lunedì 18 novembre 2013

RITA RICCIO!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani vi voglio parlare di un brand di accessori Made in italy che mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di RITA RICCIO!!
Rita Riccio è nata a Venezia, città d'arte da cui trae una profonda sensibilità per le forme e per i colori.
Fin da giovanissima inizia a viaggiare e a conoscere nuovi posti e nuove culture, che le regalano un patrimonio di suggestioni che tornano in vita sotto forma di magiche creazioni di alta bigiotteria. Con il passare del tempo questa sua passione diventa un vero e proprio lavoro, Rita collabora con noti stilisti, pur restando nell'ombra, ma caratterizzando con la sua creatività e la sua personalità collezione di abiti e accessori.
Il punto di svolta della sua carriera, arriva con l'incontro con un gioielliere che è stato capace di riconoscere la bravura di Rita, convincendola in questo modo a dare vita a un proprio brand e con la produzione di bigiotteria in argento e altri materiali anallergici, di altissima qualità. Nasce in questo modo, l'idea di una collezione " pret à rever", un modo per rendere elegante e prezioso un look più semplice.
Questo è un brand Made in Italy, che predilige l'alta qualità e l'utilizzo dei materiali migliori, perfetto per tutte le donne che desiderano avere un look semplice ma al tempo stesso prezioso ed elegante.

A me questo brand è piaciuto moltissimo, vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web perché ne vale veramente la pena!!:)
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!:)



Good morning to all!
This morning I want to talk about a brand of accessories Made in italy that struck me very much, I'm talking
 RITA RICCIO!!
Rita Riccio was born in Venice, city of art from which he drew a deep sensitivity to the shapes and colors.
From an early age began to travel and learn about new places and new cultures, which offer a wealth of ideas that come to life in the form of magical creations of costume jewelery. With the passage of time this passion becomes a real job, Rita collaborates with well-known designers, while remaining in the shadows, but characterizing with his creativity and his personality collection of clothes and accessories.
The turning point of his career, comes with a meeting with a jeweler who was able to recognize the talent of Rita, convincing in this way to give life to their own brands and with the production of silver jewelery and other non-allergenic materials of the highest quality. Arises in this way, the idea of a collection "pret à rever", a way to make a look more elegant and valuable simple.
This is a brand Made in Italy, which prefers high quality and the use of the best materials, perfect for all women who wish to have a simple look but at the same time elegant and precious.

To me, this brand is loved, I highly recommend you visit the facebook page and the website because it is really worth it! :)
As always waiting for your comments, let me know what you think! :)
A kiss to all and good day :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE








































Nessun commento:

Posta un commento