mercoledì 6 novembre 2013

MY WISHLIST OF SHEINSIDE AUTUMN/WINTER 2013-2014!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani vi voglio mostrare la mia wishlist di prodotti che desidero di più per questo autunno/inverno 2013-2014.
I capi, gli accessori e le scarpe che più desidero, li ho selezionati tramite un sito online che tutti voi sicuramente avrete presente, sto parlando di SHEINSIDE!!
Grazie a Sheinside, sito di moda internazionale che moltissime/i blogger conoscono, ho trovato moltissime cose che desidero per questo autunno/inverno 2013/2014.
Adesso basta con le parole, vi mostro tutte le cose che ho selezionato e di cui mi sono innamorata alla follia!:)

Fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Good morning to all! :)
This morning I want to show my wish list of products I want most for this fall / winter 2013-2014.
The garments, accessories and shoes I most want, I have them selected through an online site that all of you will certainly present, I'm talking about SHEINSIDE!!
Thanks to Sheinside, site of many international fashion / bloggers know, I found a lot of things I want for this fall / winter 2013/2014.
Now enough with the words, I show you all the things that I have selected and I fell in love to madness :)

Let me know what you think, I look forward to reading your comments! :)
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE


SWEATERS












T-SHIRTS







PARKA















DRESSES














SKIRT







JEWELRY

































Nessun commento:

Posta un commento