venerdì 1 novembre 2013

ART AND FASHION:FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!!:)
Prima di presentarvi la rubrica di oggi "ART AND FASHION: FASHION IS ART", voglio chiedervi cosa avete fatto per Halloween, se vi siete travestite e da cosa, cosa molto importante se vi siete divertite oppure no. Io ieri sono andata a Pisa con i miei amici, c'era molta gente, eravamo all'aperto, niente party, discoteche al chiuso, dove non respiri nemmeno a pagare oro e ti tocca stare perennemente appiccicato alle persone per tutta la durata della serata, no grazie non fa per me e i miei amici!!:)
Comunque tornando alla mia Rubrica sulla moda e l'arte, anche stamani come sempre mi sono messa alla ricerca di giovani designer di talento, e ne ho trovati alcuni che secondo me sono strepitosi.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate, e quale tra questi designer vi piace di più!!
Un bacio a tutti e buon fine settimana!!:)



Good morning to all! :)
Before presenting the rubric of today "ART AND FASHION: FASHION IS ART", I want to ask you what you did for Halloween, if you're dressed and what, which is very important if you have fun or not. Yesterday I went to Pisa with my friends, there were many people, we were outdoors, no party, disco indoors, where not even breaths to pay gold and touches you to be perpetually stuck to people throughout the duration of the evening no thanks not for me and my friends! :)
Anyway back to my Address Book on fashion and art, also this morning as always I started looking for talented young designers, and I found some that I think are stunning.
As always waiting for your comments, let me know what you think, and which of these designers you like best!
A kiss to all and good weekend! :)


Cristina Miraldi


















Augustin Teboul



























Gilda Giambra







Giulia Gobbi







James Hock





Konfidence





Delacruz



Maria Zureta

Giulia Boccafogli






Nessun commento:

Posta un commento