mercoledì 16 ottobre 2013

AVARO FIGLIO!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani vi voglio parlare di un brand di abbigliamento che mi è piaciuto tanto, sto parlando di
AVARO FIGLIO!!
Avaro Figlio è un marchio milanese che spinge verso il pret-à- couture, proponendo vestiti da sera pronti, sensuali e contemporanei.
Bustini gioiello, drappeggi di chiffon, leggerezza sono gli ingredienti dello stile di Dario Biglino, ossia il direttore creativo di questo marchio, nato a Milano nel 2007 e che in pochissimo tempo è riuscito a riscuotere un grande successo internazionale, per esempio possiamo citare città come Tokio, Dubai e New York.

Io stamani vi voglio presentare la Collezione Primavera/Estate 2014, una collezione caratterizzata da linee moderne e colori vibranti.Nuance decise e tessuti effetto lucido rievocano un mondo fresco e tropicale in cui le stampe figurative arricchiscono i volumi di maxi gonne e kaftani.
I ricami geometrici definiscono silhouette rigorose alternandosi ai disegni figurativi realizzati in borchie decorate al laser.
Tagli decisi e netti si alternano a trasgressivi effetti nude creando una mixture classica e seducente, pensato per una donna sensuale e audace.

A me questo brand è piaciuto moltissimo, è femminile e raffinato, ve lo consiglio vivamente, andate a visitare la pagina facebook e il sito web.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Good morning to all! :)
This morning I want to talk about a brand of clothing that I liked so much, I'm talking about
AVARO FIGLIO!!
Avaro Figlio is a Milanese brand which pushes the pret-a-couture, offering evening dresses ready, sensual and contemporary.
Corsets jewel, draped chiffon, light weight are the ingredients of the style of Dario Biglino, which is the creative director of the brand, born in Milan in 2007 and that in a short time managed to collect a great international success, for example we can mention cities such as Tokyo, Dubai and New York.

I this morning I want to present the Spring / Summer 2014 collection with a modern lines and colors and fabrics vibranti.Nuance decided sheen reminiscent of a world in which fresh and tropical prints figurative enrich the volume of maxi skirts and kaftans.
The geometric embroidery silhouette define strict alternation to studs decorated figurative drawings made ​​by laser.
Hard cuts and net alternating with transgressive effects by creating a mixture nude classic and seductive, thought for a sensual and daring.

To me, this brand is loved, is feminine and refined, I highly recommend it, go and visit the facebook page and website.
As always waiting for your comments, let me know what you think :)
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE


















































Nessun commento:

Posta un commento