lunedì 30 settembre 2013

PERSY E GAETANO PERRONE!!

Buongiorno a tutti!!:)
Stamani vi voglio parlare di due brand che mi sono piaciuti veramente tanto, un brand sia di abbigliamento che di accessori, PERSY, e poi un brand di calzature, GAETANO PERRONE!!


Good morning to all! :)
This morning I want to talk about two brands that I liked very much, is a brand of clothing accessories,PERSY, , and then a shoe brand, GAETANO PERRONE!


 PERSY:

La Collezione SS 2014 di Persy si ispira alla pittrice messicana Frida Kahlo e al suo immaginario fatto di contraddizioni e contrasti.
Dalle forme forti e taglienti senza perdere romanticismo e femminilità con un mix di texture che richiamano gli aspetti kitsch ma allo stesso tempo glamour dell'artigianato messicano.


PERSY:

The Collection SS 2014 Persy is inspired by the Mexican painter Frida Kahlo and her imaginary world of contradictions and contrasts.
Strong and sharp shapes without losing romance and femininity with a mix of textures that recall the kitsch aspects but at the same time glamor of Mexican crafts.































GAETANO PERRONE:

Le principali fonti di ispirazione della Collezione di calzature SS 2014 di Gaetano Perrone sono la ricchezza e i colori del "Ballet Russe", la più grande compagnia di ballo del'900.
Decorazioni e superfici organiche si fondono con motivi geometrici, la modernità delle avanguardie di inizio secolo si fondono con l'orientalismo. Ci sono elementi naturali in questa modernità, che delineano oggetti che sembrano uscire da un "cabinet de curiositès".
Silhouettes architettoniche e tomaie che sembrano plissettate si ispirano alle geometrie dei drappeggi di Madame de Grès, enfatizzate da una zeppa, che diventa la costruzione iconica di questa stagione.
Le stesse geometrie caratterizzano il nuovo tacco basso dai volumi importanti.
La palette di colori è ricca e calda grazie ai toni di marrone-rosso e bruciato, ma anche di colori freddi come il blu che la raffredda, il rosa corallo, il violetto e il giallo danno invece un tocco inaspettato a questa collezione, che è un passo in avanti nell'evoluzione dell'identità del marchio.


GAETANO PERRONE:

The main sources of inspiration for the Collection SS 2014 Gaetano Perrone shoes are the wealth and the colors of the "Ballet Russe", the largest dance company '900.
Decorations and organic surfaces blend with geometric patterns, the modern avant-garde of the early century blend with Orientalism. There are natural elements in this modernity, which outline objects that seem to come from a "cabinet de CURIOSITES."
Architectural silhouettes and uppers that seem inspired by the geometry of the pleated drapes de Madame Grès, emphasized by a wedge, which becomes the iconic building of this season.
The same geometries characterize the new low heel from volumes.
The color palette is rich and warm thanks to the tones of red-brown and burnt, but also cool colors like blue cools, the coral pink, violet and yellow instead give an unexpected twist to this collection, which is a step forward in the evolution of the brand identity.



























Nessun commento:

Posta un commento