lunedì 23 settembre 2013

FATIMA VAL SS 2014!!


Buongiorno a tutti!:)
Dopo un fine settimana di assenza, torno più in forma che mai, stamani voglio presentarvi la Collezione SS 2014 di FATIMA VAL!!
Fatima Val, classe 1985, è cresciuta in Tatarstan e successivamente si è trasferita a Mosca, ha studiato moda e ha conseguito un Master alla St. Martins, svolgendo in contemporanea la carriera di modella tra Tokyo, Bangkok, Parigi, Milano e Amburgo.
Le sue origini, il conflitto vissuto e l'ambiente cosmopolita hanno forgiato in lei una particolare sensibilità creativa che è diventata la sua vera forza espressiva.
Una visione di una moda futuristica e concettuale, pragmatica e vera, una moda concettuale ma quotidiana ed immediata. Quella di Fatima Val è una moda androgina ma non estrema, fresca e versatile nel proporre di adattare volumi più definiti a pezzi più semplici, rendendo in questo modo la lettura del messaggio stilistico.
L'ispirazione per questa collezione parte dal movimento meccanico, ingranaggi che simboleggiano il divenire ed il movimento, il moto perpetuo.
I tessuti sono fluidi e corposi, come Habutai di seta, Raffia effetto pelle, organza, lavorati esclusivamente ad intarsio. I colori principali sono il nero, avio, lime e terracotta.
Una collezione pensata per una donna carismatica e camaleontica, in grado di rivestire i più svariati ruoli nella società e sensibile alla lotta tra il  forsennato sviluppo tecnologico e la salvaguardia della natura.

Questo brand a me è piaciuto moltissimo, vi consiglio vivamente di andare a visitare la pagina facebook e il sito web.
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa di leggere i vostri commenti!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!:)



Hello everyone :)
After a weekend of absence, I'll be in better shape than ever, this morning I want to introduce the Collection SS 2014 FATIMA VAL!!
Fatima Val, born in 1985, grew up in Tatarstan and later moved to Moscow, she studied fashion and holds a Master at St. Martins, playing at the same time modeling career in Tokyo, Bangkok, Paris, Milan and Hamburg.
The origins of the conflict and the cosmopolitan lived forged in her a particular creative sensibility that has become his true expressive power.
A vision of a futuristic fashion and conceptual, pragmatic and true, but a conceptual fashion daily and immediate. That of Fatima Val is a fashion androgynous but not extreme, fresh and versatile propose to adapt volumes defined in simple ones, thus making the reading of the stylistic message.
The inspiration for this collection starts from the mechanical movement, becoming, and the gears which symbolize movement, perpetual motion.
The fabrics are smooth and full-bodied, Habutai as silk, raffia effect leather, organza, worked exclusively inlay. The main colors are black, aviation, lime and clay.
A collection designed for a woman charismatic and chameleon-like, able to play many different roles in society and sensitive to the frantic struggle between technological development and nature conservation.

This brand I liked it a lot, I recommend you go to visit the facebook page and website.
Let me know what you think, I'm curious to read your comments :)
A kiss to all and good day :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE




























Nessun commento:

Posta un commento