sabato 28 settembre 2013

COLLEZIONE ECLE'CKTICA BY ROBERTA REDAELLI!!


Buon pomeriggio a tutti!!!:)
Oggi voglio presentarvi la nuova collezione di una fashion designer che mi piace moltissimo, sto parlando della Collezione Eclècktica by ROBERTA REDAELLI!!
Quando moda e arte si incontrano le conseguenze sono esplosive, se poi viene preso in considerazione anche un tema come la prospettiva il risultato è ancora più grandioso.
Possiamo ammirare una straordinaria collaborazione tra la stilista Roberta Redaelli e la pittrice comasca di fama internazionale Ester Maria Negretti, da cui nasce appunto la Collezione Eclècktica autunno-inverno In Prospettiva.
Si può ammirare una collezione fuori dagli schemi, in cui le suggestioni degli anni'50 si fondono con la ricerca di materiali hi-tech, come il tessuto Sensitive Ultra Light Firming, per dar vita ad abiti dal carattere forte e sensuale per una donna che non ha alcuna paura di mostrarsi e di affermare la propria femminilità.
I colori che hanno scelto sono l'arenaria e il titanio, due colori che rimandano a un passato lontano e ad un futuro imminente.
Però Roberta non si è fermata qui, per questa nuova collezione ha ideato una stampa unica nella quale scorci del quadro di Ester "In Prospettiva" si fondono con una rivisitazione della "Via di Tebe" di Palladio e con elementi architettonici propri della modernità.

A me questa collezione è piaciuta moltissimo, arte e moda si fondono, e danno vita a una collezione imperdibile.
Vi consiglio vivamente di andare a visitare la pagina facebook e il sito web, ne vale veramente la pena.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)



Good afternoon everyone! :)
Today I want to introduce a new collection of fashion designers that I love, I'm talking Collection Eclècktica by ROBERTA REDAELLI!!
When fashion and art meet the consequences are explosive, if he is also considered as a theme in mind, the result is even more impressive.
We can admire an extraordinary collaboration between the designer Roberta Redaelli and internationally renowned painter Como Ester maria Negretti, which has born the autumn-winter collection Eclècktica In Perspective.
You can admire a collection outside the box, where the charm of the 50s blend with the search for hi-tech materials, such as fabric Sensitive Ultra Light Firming, to give life to clothes with a strong and sensual for a woman who has no fear to show themselves and to assert their femininity.
The colors we have chosen are the sandstone and titanium, two colors that recall a distant past and a future imminent.
Roberta, however, did not stop here, this new collection has created a unique print in which glimpses of the framework of Esther "In Perspective" blend with a review of the "Way of Thebes" Palladio and architectural elements of modernity.

I really loved this collection, art and fashion come together, and give life to a collection not to be missed.
I recommend you go to visit the facebook page and website, it is really worth it.
A kiss to all and good day :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE


























Nessun commento:

Posta un commento