lunedì 26 agosto 2013

BENEDETTA BRUZZICHES!!


Buongiorno a tutti!:)
Stamani vi voglio parlare di una giovane designer di borse, che mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di BENEDETTA BRUZZICHES!
Benedetta Bruzziches, 27 anni, nata a Caprarola, un paesino teatro come lo chiama lei, fatto di stradine e fontane, dove ancora si caccia il vino in cantina e la città dipende dalle semine e dai raccolti.
Oltre a realizzare borse è anche una grande appassionata di cinema, adora leggere e andare a giro con un libro sotto il braccio, ama i baci, andare a funghi e il "suono" del lago.
Crede fortemente nei giovani, ma anche negli anziani, in particolare quelli che nella loro vita hanno lavorato sodo.
Ha vissuto a Roma (che ha amato moltissimo), poi a Milano, in Cina, in India e in Brasile, infine è tornata a Viterbo, dove ha dato vita alle fondamenta del suo studio, in cui le borse respirano "aria" buona, entrare nel suo studio è come ritrovarsi in una favola.
Le borse, Benedetta, non le disegna, bensì le scrive, le racconta, nascono dalle parole e quando le borse sono pronte, tutto il paese va a vederle.

Un brand favoloso, originale e creativo, un brand Made in Italy, che mi è piaciuto veramente tanto, vi consiglio vivamente di andare a visitare la sua pagina facebook e il suo sito web, ne vale veramente la pena!:)
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa di leggere i vostri commenti!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hello everyone :)
This morning I want to talk to a young designer bags, which impressed me very much, I'm talking BENEDETTA BRUZZICHES!
Benedetta Bruzziches, 27 years old, born in Caprarola, a small town theater as she calls it, made up of narrow streets and fountains, where it is still hunting in the wine cellar and the city depends on the sowing and harvest.
In addition to make bags is also a great lover of cinema, loves to read and go around with a book under his arm, he loves kisses, mushrooms and go to the "sound" of the lake.
He strongly believes in young people, but also in the elderly, especially those who have worked hard in their lives.
She lived in Rome (which he loved very much), then to Milan, China, India and Brazil, and finally returned to Viterbo, where he gave life to the foundation of his study, on which exchanges breathe "air" good, into his office is like being in a fairy tale.
The bags, Benedetta, not draw, but she wrote her, he tells her, are born from the words and when the bags are packed, the whole country goes to see them.

A fabulous brand, original and creative, a brand Made in Italy, which I liked very much, I highly recommend going to visit his Facebook page and his website, it is really worth it :)
Let me know what you think, I'm curious to read your comments! :)
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE


































Nessun commento:

Posta un commento