mercoledì 26 giugno 2013

FASHION LOW COST: Blue Feline!!

FASHION LOW COST: Blue Feline!!


Oasis ruched dress
$77 - oasis-stores.com


Forever 21 cheetah print shirt
canada.forever21.com


Levi's highwaisted shorts
$26 - etsy.com






Pieces metal jewelry
$16 - pieces.com


Gogo philip
asos.com


Dark sunglasses
nastygal.com



Buongiorno a tutti!!:)
Stamani è la volta della mia rubrica "FASHION LOW COST", rubrica dedicata ai look ricercati senza spendere troppi soldi.
Per oggi ho scelto due look differenti tra loro, il primo è adatto a tutti i giorni, mentre il secondo è più elegante e raffinato.
Per il primo look ho optato per una canotta molto carina, con due ghepardi, un paio di shorts, un paio di stivali neri, una borsa nera, un bracciale nero, che adoro alla follia per il design ed infine un paio di occhiali!!!
Mentre il secondo è un look elegante e raffinato, ho optato per un vestito blu, abbinato a un paio di scarpe gialle, una borsa gialla ed infine un bracciale dorato. Non ho voluto caricare troppo questo look, visto i colori molto appariscenti, ho cercato di renderlo semplice ed essenziale, ecco perché ho scelto di aggiungere solo un semplice bracciale e nient'altro.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate delle scelte di oggi.
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)



Good morning to all! :)
This morning it was the turn of my address book "FASHION LOW COST"  dedicated to the refined look without spending too much money.
For today I chose two different looks with each other, the former is suitable for all days, while the second is more elegant and refined.
For the first look I opted for a very pretty tank top, with two cheetahs, a pair of shorts, a pair of boots blacks, a black bag, a black armband, which I love to madness for the design and finally a pair of glasses! !
While the latter is a sleek and elegant look, I opted for a blue dress, paired with a pair of yellow shoes, a yellow bag and finally a golden bracelet. I did not want to put too much this look, the colors seen very showy, I tried to make it clean and simple, that's why I chose to add just a simple bracelet and nothing else.

As always waiting for your comments, let me know what you think of the choices today.

A kiss to all and good day! :)


Nessun commento:

Posta un commento