domenica 12 maggio 2013

UNA NOTTE DA LEONI!!!


Buona Domenica a Tutti!!!
Stamani è la volta della mia cara Rubrica "CINEMA & DINTORNI" e per stamani ho scelto un film che mi è piaciuto moltissimo e che lo trovo molto ma molto divertente, vabbé bando alle ciance sto parlando di UNA NOTTE DA LEONI!!!!
Parto con il presentarvi il primo capitolo, ambientato a Las Vegas, che dire, a me è piaciuto moltissimo, La storia è carina, è un film che fa ridere  e Bradley Cooper è uno schianto!!!!
Un film di Todd Phillips, con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham e Justin Bartha.

TRAMA:

Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, quindi ha deciso di festeggiare due giorni al Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu, insieme al futuro cognato Alan.
Phill è un professore svagato con una moglie e un figlio, Stu un dentista sottomesso ai comportamenti autoritari della fidanzata e Alan è un ragazzo grassoccio e mai cresciuto.
A bordo di una Mercedes partono alla volta della città per festeggiare a dovere per festeggiare alla grande l'addio al celibato di Doug. Drogati per errore (Indovinate da chi??aahaha) si sveglieranno l'indomani in tre in una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo.
Allarmati dal loro stato confusionale e dalla mancanza di Doug decidono di ricostruire i pezzi della notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto delle cose impensabili.

Un film che consiglio caldamente perché è simpatico, piacevole e non è pesante, gli attori sono bravi, Bradley Cooper è favoloso (Lo adoro), in poche parole a me è piaciuto moltissimo.
Se l'avete visto fatemi sapere cosa se vi piace oppure no, sono curiosa di leggere i vostri commenti!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)




Good Sunday to all!
This morning it was the turn of my dear Address Book "CINEMA & SURROUNDINGS" and this morning I chose a film that I loved it and I find it very, very funny, Okay 'nuff said I'm talking about The Hangover!!
Childbirth present you with the first chapter, set in Las Vegas, what to say, I loved it, the story is pretty, is a film that makes you laugh and Bradley Cooper is a stunner!!
A film by Todd Phillips, starring Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham and Justin Bartha.




PLOT:

Two days separates Doug from his marriage, so he decided to celebrate two days in Las Vegas with old friends Phil and Stu, along with the future in-law Alan.
Phill is an absent-minded professor with a wife and a son, a dentist Stu subjected to authoritarian behavior of his girlfriend and Alan is a plump boy and never grew up.
On board a Mercedes off for the town to celebrate a duty to celebrate the great Doug's bachelor party. Doped by mistake (by Guess who? Aahaha) will wake up the next day in three in a suite defeat, with one tooth less, a tiger in the bathroom, a chicken in the room and without the groom.
Alarmed by their confusion and lack of Doug decided to reconstruct the pieces of the night passed, discovering little by little that he said and did things unthinkable.


A movie that I highly recommend because it is nice, pleasant, and is not heavy, the actors are good, Bradley Cooper is fabulous (I love it), in a nutshell I liked it very much.
If you've seen it let me know what if you like or not, I'm curious to read your comments!
A kiss to all and good day! :)














Nessun commento:

Posta un commento