sabato 18 maggio 2013

SHOP IN MY CLOSET!!!!

Buongiorno a tutti miei cari lettori!!!:):)
Stamani ho deciso di aggiungere sul mio blog una sezione dove poter acquistare dal mio armadio, mi sono detta, tanto tante cose non le uso più, buttarle via mi dispiace, perché non venderle??!
Oltre a pubblicarle qui sul blog, ho pensato di creare un album sulla mia pagina facebook AN ORDINARY LIFESTYLE BOOK!!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se siete interessati a qualcosa, scrivetemi pure alla mia email Fedecristiano91@hotmail.it

PAGINA FACEBOOK: HERE

EMAIL: Fedecristiano91@hotmail.it
8 euro (usata 1 volta)

3 euro

15 euro (Usato 1 volta)

12 euro (Usata 1 volta)

12 euro (usata 1 volta)



8 euro (usata 2 volte)

20 euro (mai usato)

2 euro l'una

15 euro (usate 1 volta)

5 euro

7 euro

5 euro

2 euro l'uno




Nessun commento:

Posta un commento