giovedì 2 maggio 2013

FASHION LOW COST: HIPPIE AND AN ALTERNATIVE LOOK

FASHION LOW COST: HIPPIE AND AN ALTERNATIVE LOOK


Longsleeve dress
tideshe.com



Levi s levi s
$31 - ark.co.uk


Giuseppe zanotti
couture.zappos.com



Charlotte Russe t-strap shoes
charlotterusse.com


Folli follie bag
follifollie.us.com


Roxy handbag
roxy.com


Quilted handbag
gojane.com


H M bracelet bangle
$6.18 - hm.com


Vintage eyewear
storenvy.com


Vintage hair accessory
$14 - rocknrose.co.uk



Buongiorno a tutti!!!:)
Eccomi con la mia Rubrica settimanale "FASHION LOW COST", stamani ho scelto due look molto diversi tra loro.
Allora per quanto riguarda il primo look, devo dire che ho preso ispirazione un po da Woodstock, un po dal bellissimo festival Coachella e un po dal mondo Hippie. Un outfit molto semplice, una canottiera vintage ricamata, un paio di shorts Levi's, un paio di sandali marroni, una borsa marrone  che amo alla follia, braccialetti di H&M ed infine un paio di occhiali Vintage.
Per quanto riguarda il secondo look, devo ammettere che mi sono divertita a giocare con i colori e le fantasie, il vestito lo adoro, è colorato, intriso di fantasie floreali, come sempre quando arrivo alle scarpe si insinua dentro di me l'indecisione, quindi ho optato per due paia di sandali con il tacco, uno rosa della Guess e uno viola di Giuseppe Zanotti, mi dispiace perché non sono molto low cost, però ragazze sono favolose!!:( Perdonatemi!!!!!
Alla fine non ho voluto aggiungere collane, anelli, bracciali, occhiali, perché il look è già molto impegnativo di per sé, l'unico oggetto che ho voluto aggiungere è un cerchietto con i fiori viola (lo trovo carinissimo!!!!:))

Come sempre aspetto i vostri commenti, perché mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate dei miei set, e magari ricevere anche qualche critica, almeno posso migliorare sempre di più!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!:):)




Hello everyone! :)
Here I am with my Weekly column "LOW COST FASHION", this morning I chose two look very different from each other.
Then with regard to the first look, I must say that I took a little inspiration from Woodstock, a little from the beautiful Coachella festival and a little from the world Hippie. A very simple outfit, a vintage embroidered vest, a pair of Levi's shorts, a pair of brown sandals, a brown bag that I love to madness, bracelets H & M and finally a pair of glasses Vintage.

As for the second look, I must admit that I enjoyed playing with colors and patterns, the dress I love it, it's colorful, full of floral patterns, as always when I get to the shoes creeps inside me indecision, so I opted for two pairs of sandals with a heel, one pink and one purple Guess by Giuseppe Zanotti, I'm sorry because they are very low cost, but girls are fabulous!: (
At the end I did not want to add necklaces, rings, bracelets, glasses, because the look is already very challenging in itself, the only object that I wanted to add is a circle with purple flowers (I find it cute! :) )


As always waiting for your comments, because I always love to know what you think of my set, and maybe even receive some criticism, at least I can get better and better! :)
A kiss to all and good day! :) :)

Ah ragazze vi segnalo la mia pagina facebook, se volete aggiungermi fatelo, così almeno possiamo iniziare a parlare anche li!!!:)

MY FACEBOOK PAGE: AN ORDINARY LIFESTYLE BOOK

Longsleeve dress: 33 euro
Jack Wills Cotton vintage shirt: 61 euro
Levi's shorts: 31$
Guess Sandals: 53 euro
Charlotte Russe shoes: 15 euro
Folli Follie bag: 73 euro
Roxy handbag: 26 euro
Quilted handbag: 20 euro
H&M Bracelet: 4,73 euro
Vintage eyewear: 21 euro
Vintage hair accessory: 11 euro






36 commenti:

  1. Bellissimi gli occhiali e la camicia...

    www.curlymorning.com

    RispondiElimina
  2. Lovely picks, love the pink shoes
    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimi accessori, mi piace anche la camicia, ne avevo una simile un po' di tempo fa!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il primo set. Gli occhiali da sole sono carinissimi.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. che bello..bravissima..io ho un debole per quelle Zanotti..
    baci

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo set!!! bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciao! Il tuo blog è veramente ben fatto e molto vasto da spulciare con calma :-)

    RispondiElimina
  8. quante cose carine, gli accessori vintage al primo posto :)
    ciao

    RispondiElimina
  9. adoro i sandali intrecciati
    zanotti è il mio idolo
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  10. è bellissima questa selection!!:)

    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  11. Una bella selezione. Adoro la camicia!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. bella combo!

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  13. Ecco, con questo post dimostri esattamente la mia teoria. Non per forza bisogna spendere capitali per essere alla moda, basta semplicemente fare attenzione! =))

    RispondiElimina
  14. Devo dire che mi piacciono entrambi i look che hai creato am il secondo e' quello che indosserei piu'volentieri!

    RispondiElimina
  15. Caspita quante cose carine io adoro le scarpe...kiss

    RispondiElimina
  16. quante belle cose!! *w* mi piace tantissimo il primo look!

    RispondiElimina
  17. Belissima schelta!!!

    http://www.couturetrend.blogspot.it/

    Baci baci J&J

    RispondiElimina
  18. Top + shorts + occhiali = il top! :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  19. A me piace molto il secondo look con l'abito in stile barocco e i sandali viola!!

    RispondiElimina
  20. Ciao, complimenti il tuo blog e' veramente ricco.... Ho ricambiato ;)

    RispondiElimina
  21. la Folli follie bag è molto carina ma non tanto low cost :/

    RispondiElimina
  22. Bei looks e ancor più belli i sandali!

    RispondiElimina
  23. Fantastico set, adoro la camicia :)
    bacii

    RispondiElimina
  24. (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    brand SOL REPUBLIC, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/michael-phelps-steve-aoki-toprebel-for.html

    RispondiElimina
  25. Io adoro lo stile hippie!!!! =)

    RispondiElimina