venerdì 3 maggio 2013

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!!


Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani è la volta della mia Rubrica settimanale "ART AND FASHION: FASHION IS ART", questa volta ho tratto ispirazione un po dal romanzo/film de "Il grande Gatsby", i favolosi vestiti e accessori dei bellissimi anni'20 e poi mi sono ispirata moltissimo al mondo dei colori, tonalità vivaci, estive e divertenti.
Come sempre ho cercato di creare un post pieno di immagini da cui trarre un po di ispirazione, speriamo di esserci riusciti!!ahahahaha

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo post, come sempre mi fa piacere leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:):)




Hello everyone! :)
This morning it was the turn of my Weekly column "ART AND FASHION: FASHION IS ART", this time I took a little inspiration from the novel / movie of "The Great Gatsby", the fabulous clothes and accessories of the beautiful 20s and then I inspired much to the world of colors, bright colors, summer and fun.
As always I tried to create a post full of images from which to draw a bit of inspiration, we hope to have succeeded! Ahahahaha

Let me know what you think of this post, as always I enjoy reading your comments.
A kiss to all and good day! :) :)

Susa Natraca

Susa Natraca

Forever 21

Nordstrom

Nasty Gal

Dorothy Perkins


Modcloth

Prada

Prada

Prada

Red Valentino

Tiffany & Co

H&M

Miss Selfridges

Jenny Packham

Reed Krakoff

Frock and Frill

Moyna

Skaist Taylor

Carolina Bucci

Jenny Packham

Notte by Marchesa

Jennifer Behz

Nina Ricci

Stella McCartney

Etro

Proenza Schouler

Jo No Fui

Alice + Olivia

DSQUARED2

What's more alive than you

Oscar Tiye

Pedro Garcia

Jerome C. Rousseau

Giuseppe Zanotti Design

Kobi Levi

Prada

Van Cleef & Arpels

Dior

Tiffany & Co

Cartier

Alexandre Vauthier

Etro

Fendi

Anya Hindmarch






28 commenti:

  1. Che belle queste foto molto artistiche e piene di colore..baci Federica buona giornata

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo post, quando la moda si unisce all'arte diventa una cosa meravigliosa nel 90% dei casi
    se hai voglia leggi il mio ultimo post su come essere alla moda a poco prezzo: sheinside
    http://nonvedononcredo.blogspot.it/2013/05/essere-alla-moda-poco-prezzo-sheinside.html

    RispondiElimina
  3. Bel post!
    Ne ho fatto uno simile oggi, se ti va passa a dargli un'occhiata! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  4. Thank you so much for your comment!!
    I‘m following you with GF and Blogloving!

    Check out my giveaway:
    http://euphoriasroom.blogspot.com/2013/04/giveaway.html

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli schizzi di Prada. Splendida selezione.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. l'abito azzurrino Red Valentino è spettacolare..anche le scarpe sono tutte bellissime!

    www.paroleopereomissioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ma che bella selezione! moda e arte sono legate da sempre!!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!
    buon weekend
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/alcott-fw-13-14.html

    RispondiElimina
  9. Ispirazioni molto belle. Gli schizzi di Prada sono fantastici!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. interessante la tua rubrica!!! Adoro la camicia di Forever 21!!
    Ti aspetto da me per il mio primo GIVEAWAY!
    BUONA FORTUNA!!
    *** INTERNATIONAL GIVEAWAY ***

    RispondiElimina
  11. complimenti per il post...sono sempre molto interessanti quelli in questa rubrica..!!!
    baci

    RispondiElimina
  12. ottima selezione (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    brand SOL REPUBLIC, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/michael-phelps-steve-aoki-toprebel-for.html

    RispondiElimina
  13. eccomi, ti seguo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  14. Mamma mia che meraviglia! Io sono in attesa di vedere il Grande Gatsby e i vestiti di Prada da mesi...che ansiaaaa,io sono curiosissima!!! Eli

    RispondiElimina
  15. Sarà che ho la mania dei maxi dress, ma quando ho visto quelli di Stella McCartney, Etro, Proenza Schouler e Jo No Fui mi sono letteralmente innamorata delle stampe *.*

    Virna
    My blog: OGNIRICCIOUNCAPRICCIO
    Follow me on FACEBOOK / Twitter / Tumblr / Bloglovin'

    Memorie di un pomeriggio di pessimo shopping

    RispondiElimina
  16. la scarpa-vaso strepitosa!!!!

    RispondiElimina
  17. Wow cose fantastiche!!!
    ricambio la visita, già ero tua follower :)
    http://sweetbeautifulgirl90.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Bellissime queste foto, quei tacchi sono favolosi!!! *_*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  19. Selezione straordinariaaa!le scarpe sono favolosee :)
    bacii

    RispondiElimina
  20. Mamma mia che bell post!!!

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  21. Ci sono delle scarpe molti particolari e alcune stupende. Belle foto.

    RispondiElimina
  22. splendide foto! grazie per essere passata dal mio blog...ti seguo anch'io ^_^ a presto!

    RispondiElimina
  23. Che bel post

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/overalls.html

    RispondiElimina
  24. Le scarpe super favolose anche i maxidress :)

    RispondiElimina
  25. Belli i vestiti anni '20!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  26. So many beautiful things but the H&M pale pink square clutch caught my eye <3 I also cannot wait to see the Great Gatsby!
    I am your follower number 1126 and I would love it if you could visit my blog and let me know what you think :)

    Kisses
    xoxo

    http://meteobeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina