mercoledì 17 aprile 2013

FASHION LOW COST:CHEERS COLORS WITH A TOUCH OF BLACK

FASHION LOW COST:CHEERS COLORS WITH A TOUCH OF BLACK


Topshop crop tank top
nordstrom.com


T shirt
$11 - chiarafashion.co.uk


Mango see through skirt
$54 - houseoffraser.co.uk


Black bodycon skirt
$15 - fashionunion.com


Black pointed toe flat
needsupply.com




Rare London suede handbag
$21 - rarelondon.com


Vintage round sunglasses
zerouv.myshopify.com



Buon Pomeriggio a tutti!!!
Oggi è la volta della mia cara Rubrica "FASHION LOW COST" e per voi ho scelto due look che a me piacciono moltissimo, sono due look primaverili con dettagli floreali, geometrici e molto colorati, poi come sempre c'è il mio immancabile tocco di nero, che sia inverno e che sia primavera oppure estate io un tocco di nero lo aggiungo sempre!! Il nero se abbinato nel modo giusto, conferisce al look quel tocco di eleganza in più!!
Il primo look devo ammettere che è il mio preferito, uno perché rispecchia il mio stile, e due perché è semplice ma al tempo stesso sofisticato, una maglia con dei motivi floreali, una gonna lunga nera, un paio di ballerine oppure se vogliamo uscire la sera, anche un paio di sandali con il tacco neri sono perfetti.
Il secondo look è un pochino più elegante e particolare, se come me vi piacciono i dettagli geometrici, con qualche tocco etnico, questo look è adatto per voi. 

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi look e quale preferite!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)



Good afternoon to all!
Today is the turn of my dear Phonebook "FASHION LOW COST" and I chose for you two looks that I like very much, are two spring look with floral detail, geometric and very colorful, then as always there is the inevitable touch of my black, it is winter and it is spring or summer I add a touch of black as always! The black when combined in the right way, gives the look a touch of elegance!
The first look I must admit it is my favorite one because it reflects my style, and two because it is simple but sophisticated at the same time, a mesh with floral motifs, a long black skirt, a pair of ballet flats or if you want to get out the evening, even a pair of sandals with a heel blacks are perfect.
The second look is a bit more elegant, especially if like me you like the geometric details, with some ethnic touch, this look is suitable for you.

As always waiting for your comments, let me know what you think of these looks and see which one you prefer!
A kiss to all and good day! :)



5 commenti:

  1. Mi piace molto il secondo look che hai creato!!!

    RispondiElimina
  2. Il primo look mi piace molto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. carinissimi non saprei scegliere...forse il secondo è il mio preferito
    bacioni

    RispondiElimina
  4. A me piace molto il primo look.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina