venerdì 26 aprile 2013

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!!


Buongiorno a tutti!!:)
Allora come avete trascorso il 25 aprile?? Che avete fatto?? Io ho pranzato con le mie amiche, da vere signore e poi siamo andate a un laghetto dove c'erano tutti i miei amici!!
Passiamo però al post, stamani come tutti i venerdì è la volta della mia cara rubrica "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Come tutti i venerdì spero di aver trovato tante ispirazioni per voi, io come sempre me ne sono innamorata, tutti quei colori, quell'eleganza e femminilità, i pizzi, merletti, i gioielli sfarzosi ma anche quelli semplici...

Fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di oggi, sono curiosa di leggere i vostri commenti!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)




Good morning to all! :)
So how did you spend on April 25? What have you done? I had lunch with my friends, to be real ladies and then we went to a pond where there were all my friends!
Let us, however, to the post, every Friday morning as it was the turn of my dear heading "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
As every Friday I hope I have found so many inspirations for you, as I always I fell in love, all those colors, that elegance and femininity, the laces, the glitzy jewelry but also the simple ones ...

Let me know what you think of the book today, I'm curious to read your comments! :)
A kiss to all and good day! :)


ACNE

ALESSANDRA RICH

ALESSANDRA RICH

ALESSANDRA RICH

HELMUT LANG

HAKAAN





PAUL & JOE



OSCAR DE LA RENTA



OSCAR DE LA RENTA



OSCAR DE LA RENTA

OSCAR DE LA RENTA

OSCAR DE LA RENTA

OSCAR DE LA RENTA

OSCAR DE LA RENTA

OSCAR DE LA RENTA

NOTTE BY MARCHESA

PAMELA LOVE

PAMELA LOVE

PAMELA LOVE

PAMELA LOVE

PHILIPPE AUDIBERT

PHILIPPE AUDIBERT

PROENZA SCHOULER

PRADA

KENZO

KENZO

VALENTINO

VALENTINO

VALENTINO

VERSACE

VERA WANG

MOTHER OF PEARL

GIVENCHY

DOLCE & GABBANA

NICHOLAS KIRKWOOD


SOPHIA WEBSTER

ZUHAIR MURAD

ZUHAIR MURAD

ZUHAIR MURAD

ZUHAIR MURAD

ZUHAIR MURAD












42 commenti:

  1. Che bella selezione! Adoro l'abito rosso di Oscar de la Renta :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima selezione. Ricca di cosine interessanti! Di grande ispirazione!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Vere e proprie opere d'arte :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Gli abiti di Zuhair Murad sono un sogno!! Ancora una volta un'ottima selezione!!

    RispondiElimina
  5. Gli accessori che hai proposto mi piacciono tanto!
    Ti ho appena scoperta, cosa ne diresti di seguirci tramite gfc, bloglovin e fb?
    Fammi sapere da me, baci!

    Nelslicious

    RispondiElimina
  6. Belle selezione di foto, in particolare l'abito di haakan indossato deve essere favoloso
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. ma che belli che sono i bracciali!!! un bacio

    RispondiElimina
  8. Adoro questo post, baci baci <3 ti aspetto da me per un nuovo post xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  9. stupendi questi items!
    bacioni

    RispondiElimina
  10. Mi sono innamorata delle scarpe e dello zaino Kenzo!!!

    RispondiElimina
  11. adoro Questo post! ti ho aggiunto ai GFC! Adoro le scarpe di Givenchy

    Andrea
    www.thebadsonsofthenephilim.net

    RispondiElimina
  12. Quante cose interessanti!
    Io ieri pranzo con amici molto impegnativo e poi lavoro! eheheh ^_^
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  13. Impossibile non innamorarsene! :D


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  14. Mi sono innamorata del vestito giallo ZUHAIR MURAD:)

    RispondiElimina
  15. Bella selezione! Grazie per esserti iscritta al mio blog! Ricambio volentieri :)

    http://naturaecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Quanta ispirazione mi piacciono tantissimo i bracciali :)
    bacii

    RispondiElimina
  17. Quante cose fantasticheeeee *_*
    LE scarpe rosse di Oscar de la renta e lo zainetto di Kenzo i miei preferiti :D

    ♥ NEW POST: New in My Closet!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  18. aodrrabili i valentino e de la renta!!!

    RispondiElimina
  19. Il giubbino di Acne è semplicemente favoloso! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. L'abito di Hakaan è spettacolare... e anche quelli di Murad sono unici!

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog

    Bloglovin

    Facebook

    Twitter

    Youtube

    RispondiElimina
  21. Nice post!

    xx

    http://unromanceconlamoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. heeeiiii
    ho ideato una sorta di giornata a favore degli animali che si terrà MERCOLEDI' 1 MAGGIO proprio qui sui nostri blog!
    se sei interessata, trovi tutto quanto scritto nel mio ultimo post ("LEGGIMI/READ ME"), sei liberissima di scegliere se partecipare o meno e non c'è nessuna regola da seguire!
    fammi sapere che ne pensi :)
    spero parteciperai, anche perchè è davvero qualcosa di molto semplice :)
    passaparola a chi vuoi!
    baciii

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. stupende tutto

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Io ho una giacca simile alla prima, ma è totalmente a righe. Bellissima!

    RispondiElimina
  25. adoro tutto! :) ti seguo su bloglovin, follower n 116 :) spero ricambierai :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  26. Love the collection of photos!
    Your blog is great too, going back to check out past posts now!
    Would you like to follow each other on bloglovin'??

    Kendra
    xx

    www.stoleninspiration.com

    RispondiElimina
  27. Bellissime inspirazioni: l'abito e le scarpe rosse di Oscar De La Renta sono un sogno

    RispondiElimina
  28. Mi piace questo post. Le foto sono tutte molto belle! Buon week
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  29. Penso che la moda sia arte solo quando i pezzi di moda non possono essere indossati, ma vanno necessariamente interpretati!


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  30. Nice blog & great photos :)

    kisses ;*

    RispondiElimina
  31. Innamorata perdutamente degli abiti di Zuhair Murad ! un abbraccio

    RispondiElimina
  32. amazing post!! :) inspiring!!
    followed back, wish u a happy sunday.

    RispondiElimina