domenica 10 marzo 2013

SILVER LININGS PLAYBOOK!!!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani è la volta della mia Rubrica "CINEMA & DINTORNI", stamani ho scelto un film che è uscito da pochissimo nelle sale dei cinema e che mi è piaciuto veramente tanto, sto parlando di SILVER LININGS PLAYBOOK- Il lato Positivo.
Un film di David O. Russell, con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence,Robert de Niro e Jacki Weaver.
Un film veramente molto carino, ben strutturato, curato nei minimi dettagli, ho amato una delle mie attrici preferite, Jennifer Lawrence, con la sua forza e semplicità che la contraddistinguono.

TRAMA:

Pat esce dall'ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento, con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, però nel frattempo, con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse e gli impone degli incontri settimanali con il Dottor Patel. A questo punto, la già precaria autostima di Pat viene sconvolta dall'incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e da psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole infatti che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso.

Come ho detto prima è un film molto bello, quindi vi consiglio vivamente di andarlo a vedere al cinema, ne vale veramente la pena!!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)




Hello everyone!
This morning it was the turn of my book "CINEMA & SURROUNDINGS", this morning I chose a film that came out very recently in cinemas and I liked it so much, I'm talking about SILVER LININGS PLAYBOOK-The Positive side.
A film by David O. Russell, Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Robert De Niro and Jacki Weaver.
A movie really very nice, well structured, attention to detail, I loved one of my favorite actresses, Jennifer Lawrence, with his strength and simplicity that distinguishes it.

PLOT:


Pat released from hospital after eight months of treatment, with one idea in mind: to get back in shape and regain his wife Nikki. A restraining forces him, but in the meantime, with his mother and his father, who lost his job and was given to gambling and requires weekly meetings with Dr. Patel. At this point, the already precarious self-esteem Pat is upset by the encounter with Tiffany, a young widow with a recent history of addiction to sex and drugs. In exchange for his intercession with Nikki, Tiffany has it that Pat be her partner for a bizarre contest.

As I said before it's a film very nice, so I recommend you go see a movie, it's really worth!
A kiss to all and good day! :)












8 commenti:

  1. mi hai incuriosita deve essere carino! :)
    un bacione:) buona domenica!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sono proprio curiosa di vederlo!

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-3-rene-caovilla.html

    RispondiElimina
  3. sembra davvero molto carino questo film...lo andrò a vedere x'mi hai incuriosita...lui è carinissimo
    baci

    RispondiElimina
  4. Volevo vederlo, mi era piaciuto il trailer!
    Andrò di sicuro!
    Se ti va, passa da me e seguimi!
    Ho aperto da poco un blog dedicato alla musica indipendente e agli artisti emergenti!
    http://hiddenmusichides.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sembra cariño.

    xx

    http://victimorprotagonist.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. It was a good movie, but not an Oscar movie... my opinion.

    RispondiElimina