mercoledì 20 marzo 2013

RED FLOWERS!!!

RED FLOWERS!!!


St Martins st martin
$50 - vanmildert.com


KG Kurt Geiger black pumps
$120 - kurtgeiger.com


Aldo clutch
aldoshoes.com



Round sunglasses
ocshades.com



Buongiorno a tutti!!!
Stamani è la volta della mia Rubrica settimanale "FASHION LOW COST", per stamani ho scelto un look all'insegna dei colori, dato che ci stiamo avvicinando alla primavera, anche se qui da me tra pioggia, vento e nuvole della primavera non ne vedo nemmeno l'ombra.
Comunque tornando al mio look, stamani ho voluto osare un pochino di più del solito, ho scelto una camicia a fiori (io la trovo favolosa), l'ho abbinata a un pantalone rosso sgargiante, un paio di decolletè nere lucide, una clutch nera, una collana gioiello con delle perline rosse (molto carina abbinata alla camicia) ed infine un paio di occhiali tondi, dalle tonalità marroni.

Per stamani ho scelto un look un po più particolare, a me piace moltissimo, in particolare se devo uscire la sera con il mio ragazzo oppure con i miei amici.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look, sono curiosa di leggere i vostri commenti!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)

P.S: Ah se volete sapere qualcosa di più su qualche sito o qualche capo e accessorio, oppure se volete voi darmi qualche consiglio su siti online e capi potete scrivere alla mia email: Fedecristiano91@hotmail.it



Hello everyone!
This morning it was the turn of my weekly book "FASHION LOW COST", for this morning I chose a look filled with the colors, since we are approaching the spring, although here with me from rain, wind and clouds of spring I do not see even the shadow.
Anyway back to my look, this morning I wanted to dare a little more than usual, I chose a flowered shirt (I'm fabulous), I paired with a bright red trousers, a pair of shiny black neckline, a black clutch , a collection of jewelry with red beads (very nice combined with the shirt) and finally a pair of round glasses, in shades of brown.



I chose this morning to look a little more detail, I like very much, especially if I go out at night with my boyfriend or with my friends.
Let me know what you think of this look, I'm curious to read your comments! :)
A kiss to all and good day! :)

PS: Ah, if you want to know a little more about some site or some head and accessories, or if you want to give me some advice on online sites and leaders can write to my email: Fedecristiano91@hotmail.it





14 commenti:

  1. mi piacciono molto gli occhiali!
    NEW POST IS UP: INVUU LONDON <3
    http://www.omgfashionotvictim.com/2013/03/shoppingtipsinvuulondon.html

    RispondiElimina
  2. ...di questa selezione anche a me piacciono molto gli occhiali ma anche la fantasia della camicia...
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    GFC are closing? I don't know...BTW import all your blog on bloglovin' from GFC
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo set. Camicia e occhiali sono i miei pezzi preferiti.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono camicia e pantaloni combinati insieme!!

    RispondiElimina
  5. la camiciaaaa stra carinaa !

    bacini
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-mfw-day-6.html

    RispondiElimina
  6. la camicia e gli occhiali sono FANTASTICI <3

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bello l'abbinamento pantaloni e blousa ;)

    RispondiElimina
  8. Carinissima la camicia, mi piace molto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Cioè, aspetta. Io DEVO avere quegli occhiali. oh. Bel set comunque!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  10. Bella la collana!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina