giovedì 21 marzo 2013

GIANLISA!!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani vi voglio parlare di un brand che mi è piaciuto moltissimo, sto parlando di GIANLISA!!!
Che cosa è Gianlisa Milano? E' dare forma a un'idea, creare un oggetto di uso quotidiano che rappresenta una sintesi tra la lavorazione artigianale dei materiali più pregiati e il design di moda, frutto di una conoscenza acquisita dopo numerose esperienze nel lusso.
La creatrice di questo brand si chiama Elise Brasca, è nata a Milano ma è cresciuta in Francia, è sempre alla ricerca del giusto equilibrio tra una donna italiana, curata ed elegante e una donna parigina più audace e disinvolta.
Elise senza pensarci più di tanto ha scelto l'eccellente e ottima qualità del Made in Italy (Firenze), per la meticolosa attenzione al prodotto che segue personalmente passo passo in ogni sua fase di realizzazione.
Laureata in European  Business presso l'ESCP di Parigi e Madrid. Inoltre ha avuto l'opportunità di lavorare come Product Manager presso alcune tra le più famose e importanti Maisons come Pierre Hardy, Chanel, Miu Miu, Dior e Lancel nella capitale francese.
Ogni Borsa della sua collezione è multifunzione, borse a spalla che si trasformano in grandi pochette, bag in bag amovibili all'interno di ogni borsa, per venire incontro alle esigenze della donna attiva, che ricerca diverse funzionalità, anche negli accessori, in ogni momento della giornata!!

SPRING/SUMMER 2013!

La Collezione mixa un romanticismo rock, molto parigino e il rispetto profondo per la natura italiana, grazie ai suoi materiali artigianali: in una parole è ROCKMANTIQUE,  che non a caso è anche il nome di una delle collezioni.
Questa linea si divide in diversi modelli: una Tote e una pochette unica ed elegante che si può anche portare a spalla con una catena. Inoltre c'è una maxi pochette piatta, disponibile anche in una versione media: realizzate in ecopelle per una versione più giovane e ludica, in una gamma di colori technicolor. Queste pochette possono essere utilizzate anche come porta laptop e tablet.

La seconda linea si chiama IRVING come IRVING SCOTT, l'ideatore del chiodo, una delle giacche preferite di Elise. Questa linea è realizzata con una pelle più spessa e sportiva, richiama i dettagli rock del chiodo, con un gioco di catene intrecciate alla pelle e di trapunte visibili.

A me questo brand mi piace moltissimo e la Designer Elise Brasca, la trovo bravissima e di talento!!!
E voi cosa ne pensate di questo brand?
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)




Hi everyone :)
This morning I want to talk about a brand that I liked very much, I'm talking about GIANLISA!!!
What is Gianlisa Milano? And 'give shape to an idea, to create an everyday object that represents a synthesis between the craftsmanship of the finest materials and fashion design, the result of knowledge gained after many experiences in luxury.
The creator of this brand is called Brasca Elise, was born in London but grew up in France, is always looking for the right balance between an Italian woman, cured and elegant Parisian woman and a more bold and uninhibited.
Elise without thinking much chose the excellent and high quality Made in Italy (Florence), for the meticulous attention to the product personally follows every step in its implementation phase.
Degree in European Business at ESCP in Paris and Madrid. He also had the opportunity to work as a Product Manager at some of the most famous and important Maisons such as Pierre Hardy, Chanel, Miu Miu, Dior and Lancel in the French capital.
Each of his collection bag is multifunctional, shoulder bags that turn into large pouch, bag in bag removable within each bag, to meet the needs of the active woman who seeks several features, including accessories, at any time of the day!

SPRING / SUMMER 2013!

The collection mixes a rock romance, very Parisian and deep respect for nature Italian, thanks to his craft materials: in a word is ROCKMANTIQUE, which not coincidentally is also the name of one of the collections.
This line is divided into several types: a tote and a clutch bag unique and stylish which can also lead to shoulder with a chain. Also there is a maxi pochette flat, also available in a version media: made of faux leather for a more youthful and playful, in a range of colors technicolor. These clutch bags can also be used as a gateway laptop and tablet.

The second line is called as IRVING IRVING SCOTT, the creator of the nail, one of Elise's favorite jackets. This line is made with a thicker skin and sporty, rock recalls the details of the nail, with a set of chains interwoven with leather and quilts visible.

To me I love this brand and designer Elise Brasca, I find it very good and talented!
And what do you think of this brand?
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE
























12 commenti:

  1. Non conoscevo il brand, ma la nuova collezione è molto carina soprattutto le clutch!!

    RispondiElimina
  2. Quante cose belle!!!Non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  3. Ma sono davvero belle, non le conoscevo!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/galaxy-print.html

    RispondiElimina
  4. meraviglia!!


    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-6-lorenzo-riva.html

    RispondiElimina
  5. Le pochette sono le mie preferite.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Belle le pochette con catena!

    RispondiElimina
  7. E' un brand nuovo anche per me. Molte belle!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissime!!!
    Non la conoscevo, ma vado subito a dare un'occhiata al sito!
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina