venerdì 29 marzo 2013

ART AND FASHION:FASHION IS ART!!!!



Buongiorno a tutti!!:)
Stamani ecco per voi la mia adorata Rubrica "ART AND FASHION: FASHION IS ART", stamani ho trovato l'ispirazione nelle scarpe e nell'abbigliamento, tantissimi capi favolosi, colorati, ed eccentrici.
Devo dire però che il marchio che mi ha colpito di più e che non conoscevo è PRABAL GURUNG, ragazze vi consiglio vivamente di andare a visitare la pagina facebook e il sito web di questo brand, realizzano dei capi favolosi, colorati, fantasiosi ed eccentrici (Io sono follemente innamorata di questo brand!!!)

Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa di leggere i vostri commenti!!!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hi everyone :)
This morning here for you my beloved book "ART AND FASHION: FASHION IS ART", this morning I found inspiration in my shoes and apparel, many leaders fabulous, colorful, and eccentric.
I must say that the brand that struck me the most and I did not know is Prabal Gurung, girls I recommend you to visit the facebook page and the website for this brand, produce leaders fabulous, colorful, imaginative and eccentric (I am madly in love with this brand!)

Let me know what you think, I'm curious to read your comments!!
A kiss to all and good day! :)


Alexander McQueen

Alexander McQueen

Alexander McQueen


Alexander McQueen

Alexander McQueen

Alexander McQueen

Alexander McQueen

Alexander McQueen

Alexander McQueen
Versace

Versace



Valentino

Valentino

Valentino

Valentino

Valentino

Valentino

Valentino

Mary Katrantzou

Mary Katrantzou

Mary Katrantzou

Mary Katrantzou

Mary Katrantzou

Mary Katrantzou

Mary Katrantzou

Mary Katrantzou

Mary Katrantzou

Alexandre Birman br Pedro Lourence

Dsquared2

Keith Haring by Nicholas Kirkwood

Kobi Levi

Anastasia Radevich

Kobi Levi

Iris Van Herpen

Prabal Gurung

Prabal Gurung

Prabal Gurung

Prabal Gurung

Prabal Gurung









12 commenti:

  1. Sono dei capolavori gli abiti di Alexander McQueen!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia i look di Valentino e gli abiti di McQueen. Adoro questo post.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Il mio preferito rimane sempre McQueen :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/im-crazy-for-my-new-accessories.html

    RispondiElimina
  4. This is a very full post, so many beautiful dresses.

    RispondiElimina
  5. ma quante belle cose!! =)

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  6. I copricapo di McQueen sono stupendi!!!
    Bella selezione! :)
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  7. Interessantissime proposte. Quelle di Prabal Gurung sono fantastiche!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Ho dedicato anche io un post alla collezione Nude di Valentino, il brand che preferisco tra tutti quelli da te proposti.

    RispondiElimina
  9. La Moda è proprio arte da indossare, poi ad un certo livello come Valentino e McQueen non rimane che ammirare stupiti!

    RispondiElimina
  10. I copricapo di McQueen a me non piacciono,e nemmeno le scarpe che ho visto!
    Onestamente,solo alcuni capi mi sono piaciuti,e altri mi piacciono separati!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Stupenda selezione di immagini! Mi piace tantissimo l'arte nella moda!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina