venerdì 15 marzo 2013

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!!


Buongiorno a tutti!!!
Stamani è la volta della mia Rubrica settimanale "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Sono molto felice perché ho visto che questa rubrica vi è piaciuta molto, siete sempre in tante a commentarla, mi fa molto piacere vedere il vostro interesse e il vostro entusiasmo, sono dei motivi in più per condividere con voi le mie passioni!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate, come sempre mi fa piacere leggere i vostri commenti!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)





Hello everyone!
This morning it was the turn of my weekly book "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
I am very happy because I saw that I really liked this book, you are always a lot to comment on it, it gives me great pleasure to see your interest and your enthusiasm are more reasons to share with you my passions!

Let me know what you think, as always I enjoy reading your comments!
A kiss to all and good day! :)


Fendi

Fendi

Fendi

Fendi

Louis Vuitton

Clutch Blugirl

Giovanni Raspini


Giovanni Raspini

Roger Vivier

Roger Vivier

Christian Louboutin

Roger Vivier

Paula Cademartori

Paula Cademartori

Moschino Cheap and Chic


Moschino Cheap and Chic

Doctor bag Marni

Marni


Marni

Charlotte Bjorlin Delle


Federica Rettore

Francesca Villa


Alinari Stefano

Akillis

Alessandro Dari

Alessandro Dari

Cori Amenta

Versace

KTZ



11 commenti:

  1. WOW!!!!è tutto tremendamente fantastico!!!

    RispondiElimina
  2. che selezione fantastica...mi piace davvero tutto
    kiss e buon week end stella
    vendy

    NEW "HOT TO BUY" post
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione. Adoro la prima borsa di Fendi e la prima di Paola Cademartori. Le collane di Marni sono favolose.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Foto stupende ... Non ne saprei scegliere solo una!! Complimenti! Bellissimo post!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/amore-da-film.html

    RispondiElimina
  5. Stupende le collane di Marni che vedrei benissimo con la Pekaboo di Fendi!!

    RispondiElimina
  6. Non tutto mi piace: i miei preferiti sono le collane di Marni e le borse Fendi!

    RispondiElimina
  7. Troppe cose belle. Le borse Fendi straordinarie!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Il nome della rubrica non poteva essere un altro! Anche io sono convinta che la moda sia una delle più grandi forme d'arte!

    Nuovo post sul mio blog: http://fifthavenue5.blogspot.it/2013/03/trend-alert-polka-dot.html

    RispondiElimina
  9. Ma la tua selezione è bellissima!!

    RispondiElimina
  10. troppe cose meravigliose!
    stupenda questa rubrica!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it

    RispondiElimina