mercoledì 16 gennaio 2013

FASHION LOW COST: A look for every day!!

FASHION LOW COST: A look for every day!!


Long sleeve shirt
sheinside.com


VILA 5 pocket jeans
$39 - vila.com


Bardot party shoes
$53 - bardot.com.au



Woven bracelet
makemechic.com



Buongiorno a tutti!!
Stamani come promesso parte una nuova rubrica su AN ORDINARY LIFESTYLE BOOK,  la Rubrica si chiama "FASHION LOW COST", ogni mercoledì vi proporrò degli outfit tutti interamente low cost, in cui poter spendere delle cifre giuste, avendo allo stesso tempo un look alla moda e perfetto per ogni occasione

P.S: Se conoscete dei siti online che vendono capi a prezzi moderati, fatemeli conoscere, scrivetemi alla mia email:
Fedecristiano91@hotmail.it

Inoltre non finisce qui, ogni mercoledì ci sarà la Rubrica "Fashion Low Cost", ecco vi voglio fare un regalo, PER OGNI OUTFIT CHE PUBBLICHERO' IN QUESTA RUBRICA, INVIATEMI PER EMAIL LE FOTO DI ALCUNI VOSTRI OUTFIT CHE SOMIGLIANO A QUELLI CHE HO SELEZIONATO IO, NEI GIORNI SUCCESSIVI, PUBBLICHERO' UN POST DOVE MOSTRERO' TUTTI GLI OUTFIT CHE MI AVETE INVIATO!!!!!

La mia email è: Fedecristiano91@hotmail.it

Cosa ne pensate di questo look? Vi piace?? 
Inviatemi le vostre foto, di outfit che somigliano a questo look, le pubblicherò in un post sul mio blog!!!:)




Hello everyone!
This morning as promised part of a new section on AN ORDINARY LIFESTYLE BOOK, the book is called "FASHION LOW COST", every Wednesday I will submit all of the outfits entirely low cost, where you can spend the figures right, while having a fashionable look and perfect for any occasion

PS: If you know of sites online that sell garments at affordable prices, fatemeli know, write to my email:
Fedecristiano91@hotmail.it

It also does not stop there, every Wednesday there will be a book "Fashion Low Cost", here I want to make a gift, FOR EVERY OUTFIT I will publish 'IN THIS BOOK, SEND ME EMAIL FOR THE PICTURES OF SOME OF YOUR OUTFIT resembling those I HAVE SELECTED IO IN THE DAYS, I will publish 'A POST WHERE' SHOW 'ALL THE OUTFIT THAT I SENT YOU!!


My email is: Fedecristiano91@hotmail.it

What do you think of this look? You like?
Send me your pictures in outfits that look like this look, I will publish a post on my blog! :)




23 commenti:

  1. Mi stra-piace, soprattutto la borsa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Soniaaaa!!:) un bacione!!:)

      Elimina
  2. ottima idea..mi piacciono la borsa e le ballerine..
    bacioni

    RispondiElimina
  3. ...ciao stella...bella rubrica...il maglione e le ballerine sono davvero fantastici...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  4. Ci siamo innamorate della borsa!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Piace molto anche a me questo look La borsa è proprio bella.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  6. adoro il maxi pull con la shirt in denim! bacioni

    RispondiElimina
  7. Davvero bello il maglione! bacio!

    RispondiElimina
  8. Davvero un bell'outfit e poi è economico quindi...ancora meglio!Grazie della visita!Ti seguo anche io :p
    A presto

    RispondiElimina
  9. Hi. I just wanted to let you know that your blog is amazing. Do you maybe want to follow each other?? Let me know.

    xoxo

    http://bblluusshh.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Hi dear.
    Thanks for your lovely comment on my blog, i'm following you too, xoxo

    RispondiElimina
  11. Ottima proposta !
    Che ne dici di seguirci a vicenda?

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bella la borsa!
    un bacione,Elle

    passa se ti va!
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. BELLISSIMA PROPOSTA...MI PIACE DAVVERO TANTO...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  14. So cute!!! this look it's amazing!!!

    xoxo


    http://negretfobia.blogspot.mx/

    RispondiElimina
  15. Lovely look. I love the combination with the red jeans and the big jumper.
    xo
    Yasmin
    www.weareinlovewith.com

    RispondiElimina
  16. Ciao grazie per essere passata da me, ti seguo anche io.
    Baci e buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. ciao ho appena scoperto il tuo blog :)
    molto carino passa da me :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao cara,grazie per essere passata. Post interessante, dimostra che si può comprare chic senza spendere una fortuna!anch'io ti seguo,a presto!!baci Coco

    RispondiElimina
  19. Adoro questo abbigliamento! :) e complimenti bell'idea questa della rubrica " Fashion Low Cost"! grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo anche io! a presto :)

    RispondiElimina