mercoledì 31 ottobre 2012

LINDA'S DREAM!!!!!


Buongiorno a tutti!!!!
Stamani vi voglio parlare di una giovane designer di accessori e il suo carinissimo brand, sto parlando di Linda's Dream.
Questa sua grande passione per gli accessori è nata sei anni fa, ha iniziato con il realizzare orecchini molto semplici, ma capaci di distinguersi da tutto ciò che le altre persone indossavano.
Inizialmente creava per se e per le sue amiche, e per Linda era un piacere vedere le sue creazioni indossate da altre persone.
la sua vita cambiò dopo il viaggio nella sua città natale, la Slovacchia, in un negozietto tipico del paese, vide dei bellissimi pizzi artigianali, inutile dire che gli si illuminarono gli occhi e che gli venne un'idea molto carina, cioè quella di realizzare degli orecchini in pizzo.
Inoltre ha scelto anche di decorarli con qualche aggiunta di cristalli Swarovski, e da qui ha avuto un grande successo!!!!
Ogni volta che indossava gli orecchini creati da lei, le persone la fermavano per strada, chiedendole dove l'avesse acquistati, è nata così la linea  Linda's Dream.

Ragazze vi consiglio vivamente di seguire la pagina facebook di Linda, Linda's Dream, per restare sempre aggiornate sulle sue novità, inoltre vi lascio il link del suo CATALOGO dove potete trovare la Collezione Autunno/Inverno 2012/2013, QUI.


Io adoro le creazioni di Linda, sono così fantasiose, eleganti, raffinate e realizzate con estrema cura!!!
Voi cosa ne pensate, vi piacciono le creazioni di Linda??
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa!!:)
Un bacio a tutti e Buon Halloween!!:)





Hi everyone!
This morning I want to talk to a young designer and his cute accessories brand, I'm talking about Linda's Dream.
His great passion for accessories was born six years ago, he started with the earrings make very simple, but able to stand out from everything that other people wore.
Initially created for himself and his friends, and Linda was a pleasure to see his creations worn by other people.

His life changed after his trip to his hometown, Slovakia, in a typical shop in the country, saw some beautiful handmade lace, needless to say that the eyes lit up and he was very nice idea, which is to make of lace earrings.
It also has also chosen to decorate them with some added Swarovski crystals, and here was a great success!!
Every time I wore earrings created by her, people stopped on the street and asked where he had purchased, they created the line Linda's Dream.

Girls I recommend you follow the facebook page of Linda,Linda's Dream, to stay up to date on his new, also I leave the link of his CATALOGUE where you can find the Fall / Winter 2012/2013, HERE.

I love Linda's creations, they are so imaginative, elegant, refined and implemented with extreme care!
What do you think, do you like the creations of Linda?
Let me know what you think, I'm curious! :)
A kiss to all and Happy Halloween! :)

Collezione Autunno/Inverno 2012/2013


























martedì 30 ottobre 2012

Un Look con i baffi!!!!

Un Look con i baffi!!!!


Pieces velvet shirt
$39 - welikefashion.com


Warehouse faux leather jacket
$115 - warehouse.co.uk


Current/Elliott skinny jeans
$140 - theoutnet.com


GIENCHI studded sneaker
$335 - jades24.com


Leather handbag
$120 - motelrocks.com


Cat eye sunglasses
ocshades.com



Buongiorno a tutti!!!!
Ecco con la mia selezione settimanale di look tramite il sito Polyvore!!!
Visto le temperature alquanto basse di questi periodi, ho pensato a un look adatto a tutti i giorni, ma anche bello caldo.
Ho optato per una felpa grigia, con un paio di baffi neri simpaticissimi, un aio di jeans, un paio di sneaker borchiate e un giacchetto di pelle nera con applicate delle borchie.
Inoltre ho amato subito la borsa nera e gli occhiali neri, che trovo assolutamente stupendi!!!
Un look pensato per tutti i giorni, per la scuola, l'università, il lavoro, oppure per una semplice giornata in compagnia degli amici.


E voi cosa ne pensate di questo look?? Vi piace?
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)



Hi everyone!
Here with my weekly selection of look through the site Polyvore!
Given the lower temperatures of these times, I thought a look suitable for every day, but also nice and warm.
I opted for a gray sweatshirt with a mustache blacks likeable, a tutor of jeans, a pair of sneakers and a studded black leather jacket with studs applied.
In addition, I immediately loved the black bag and glasses blacks, which I find absolutely amazing!
A look designed for everyday, school, university, work, or for a simple day in the company of friends.

And what do you think of this look? You like it?
Let me know what you think, I'm curious! :)
A kiss to all and good day! :)


lunedì 29 ottobre 2012

DOCTOR BAG!!!


Buongiorno a tutti!!!!
Stamani girovagando per il web, ho trovato una chicca veramente deliziosa, eh si mi sono innamorata della Doctor bag!!!
La borsa must di questo inverno, protagonista delle sfilate di Milano, Parigi e  New York, una borsa dallo stile vintage, dalla forma squadrata e i manici rigidi.
Io la trovo deliziosa, originale e chic, inoltre amo alla follia il vintage, quindi queste borse le approvo a pieni voti.
si può abbinare perfettamente di pomeriggio con un look casual, oppure la sera per un look più chic, un abito da sera e un paio di décolleté eleganti.

Adesso vi mostro le borse che mi sono piaciute di più, voi cosa ne pensate delle Doctor Bag? Vi piacciono?
Fatemi sapere cosa ne pensate!!:)
Un bacio Fede!!:)

Ps: Scusate il costo eccessivo di alcune borse, ma ogni tanto mi piace sognare!!!!!:)


Hi everyone!
This morning wandering around the web, I found a gem really delicious, oh yes I fell in love Doctor bag!
The bag must this winter, the protagonist of the fashion shows in Milan, Paris and New York, a grant from the vintage style, square-shaped and rigid handles.
I find it delicious, original and chic, also love the madness of vintage, so these bags to approve with flying colors.
can be combined perfectly with a casual afternoon or in the evening for a more chic look, an evening dress and a pair of elegant décolleté.


Now I'll show you the bags that I liked the most, what do you think of Doctor Bag? Do you like?
Let me know what you think! :)
A kiss Faith! :)

Ps: Sorry for the high cost of some bags, but sometimes I like to dream!! :)
Jil Sander 1280 euro

Marni 890 euro

TOPSHOP 42£

Tory Burch 750$

Chickwish 59.90$

Zara 99.95 euro

Mod Cloth 69.99$

Asos 105.86 euro

The Row

Hermès 5250 euro

Braccialini 554 euro

Salvatore Ferragamo 1150 euro

Marc By Marc Jacobs 329.95 euro

Oasap 78.00$

Oasap 67$

Sheinside 62.48$

Sheinside 62.48$

domenica 28 ottobre 2012

SHERLOCK HOLMES


Buongiorno a tutti!!!
Come ogni fine settimana do spazio alla mia Rubrica CINEMA&DINTORNI, una rubrica, per chi ancora non lo sapesse, tutta dedicata al cinema e ai suoi film.
Stamani vi voglio parlare di un film che mi è piaciuto moltissimo, sto parlando di SHERLOCK HOLMES.
Un film diretto da Guy Ritchie, interpretato da Robert Downey Jr (che adoro, amo alla follia, lo considero un bravissimo attore), Jude law (anche lui bravissimo non c'è niente da dire), Rachel McAdams, Mark Strong ed infine Eddie Marsan!!!

TRAMA:

Siamo sul finire dell'800, a Londra, una città affascinante e pericolosa, si hanno la scoperta di nuove tecnologie, ma anche un grande interesse per le pratiche dell'occulto e del soprannaturale.
Dopo la morte di tante giovani ragazze, il grande Sherlock Holmes e il suo amico più fidato, il Dottor Watson, riescono a catturare il perfido Lord Blackwood.
Dopo aver assistito all'esecuzione capitale di Lord Blackwood, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice, finalmente ha un caso interessante su cui poter indagare.
Dal nulla si ripresenta a Holmes la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Lord Blackwood. Tutti questi casi si intrecciano, fino ad arrivare alla soluzione finale.

Un dettaglio molto carino di questo film è la chimica che c'è tra i due personaggi Holmes/Watson, una coppia assolutamente vincente, un Holmes geniale , forte e divertente e un Watson con personalità, un complice sincero e un buon braccio destro su cui poter fare affidamento.
La chimica fra i due protagonisti Robert Downey Jr e Jude Law è stupefacente, Robert è riuscito con la sua interpretazione e i suoi modi di fare, a dare vita a un grande e simpatico Sherlock Holmes.

Io adoro Sherlock Holmes, mi sono piaciuti alla follia entrambi i film, poi Robert Downey Jr è perfetto in questo ruolo, vabbè poi è uno dei miei attori preferiti, lo adoro, e in questo ruolo ha superato se stesso.

A voi è piaciuto questo primo film su Sherlock Holmes??
Aspetto i vostri commenti!!
Un bacio a tutti e Buona Domenica!!:)







Hello everyone!
How do space each weekend to my Address Book CINEMA & SURROUNDINGS, address book, for those who still do not know, all dedicated to cinema and his films.
This morning I want to talk about a film that I loved it, I'm talking about SHERLOCK HOLMES.
A film directed by Guy Ritchie and starring Robert Downey Jr (which I love, I love to madness, I consider him a great actor), Jude Law (he is not very good there is nothing to say), Rachel McAdams, Mark Strong and Eddie finally Marsan!

PLOT:

We are at the end of the 800, in London, a charming and dangerous, you have to discover new technologies, but also a great interest in the practice of the occult and the supernatural.
After the death of so many young girls, the great Sherlock Holmes and his most trusted friend, Dr. Watson, fail to capture the evil Lord Blackwood.
After witnessing the execution capital of Lord Blackwood, attend no less to his apparent resurrection, Holmes is happy, finally an interesting case on which to investigate.
Out of nowhere comes back to Holmes the beautiful Irene Adler, calling the discovery of a man who discovers buried in the coffin of Lord Blackwood. All these cases are intertwined, up to the final solution.

A very nice detail of this film is the chemistry that exists between the two characters Holmes / Watson, a couple absolute winner, a brilliant Holmes, Watson and a strong and fun personality with a sincere partner and a good right arm on which can rely on.
The chemistry between the two leads Robert Downey Jr and Jude Law is amazing, Robert was succeeded by his interpretation and his ways, to give life to a great and fun Sherlock Holmes.

I love Sherlock Holmes, I liked the madness both films, then Robert Downey Jr is perfect in this role, then oh well is one of my favorite actors, I love it, and in this role has outdone himself.

To you liked the first film about Sherlock Holmes?
Waiting for your comments!
A kiss to all and Happy Sunday! :)