giovedì 20 dicembre 2012

GRAN BALLO NATALIZIO DI BENEFICENZA!!!


Buongiorno a tutti!!!
Stamani vi voglio raccontare dove sono stata sabato 15 dicembre.
 Allora lo scorso sabato ho partecipato a un ballo di beneficenza a Buti, quello che mi è piaciuto di più di questo ballo è stata l'iniziativa che c'era dietro, cioè tutto il ricavato della serata è stato devoluto al Progetto per il sostentamento alimentare della scuola di Sargot in Burkina Faso.
Tanti dicono che queste cose le dovrebbero fare i ricchi, e no noi poveri cittadini che con fatica si tira avanti, però io non la penso così, e sapete il perché? Perché alla fine grazie a una serata come questa alcuni bambini della scuola di Sargot possono mangiare e studiare per un anno intero, cosa molto difficile senza il nostro aiuto!! Un signore che abita nel paesino di questi bambini ci ha spiegato la loro vita quotidiana, allora per andare a scuola devono camminare almeno 5 o 7 km al giorno, pensate niente colazione, niente autobus, sono dei bambini la cui età va dai 6 anni in su. Arrivati a scuola stanchi, devono studiare, cosa che fanno volentieri, però a pranzo non è come da noi che abbiamo la mensa, loro non ce l'hanno, quindi oltre a non fare colazione queste giovani creature non mangiano nemmeno a pranzo, alla fine è normale che tanti rinunciano ad andare a scuola e iniziano così a lavorare.
Ecco è grazie al Ballo che hanno organizzato dei ragazzi di Buti che i bambini di Sargot, hanno da mangiare sia a colazione che a pranzo, almeno così siamo sicuri che non lasciano gli studi, visto che lo STUDIO è un loro diritto, anzi è un diritto di tutti!!!

Allora la serata è stata carina, sull'invito c'era scritto di vestirsi preferibilmente con l'abito lungo, quindi io ho colto subito la palla al volo, dopo lunghe ricerche ho trovato il mio abito lungo su Zalando, e devo dire che è splendido, è un abito semplicissimo,  di colore bordeaux e con dei fiori ricamati, in sintesi è un abito semplice ma elegante. Per l'occasione sono andata dalla parrucchiera e mi sono raccolta i capelli, anche questa è una prima volta, visto che non me li sono mai raccolti in vita mia.
In sintesi per questo Ballo di Beneficenza ero elegante e semplice al punto giusto, anche per il trucco ho scelto dei colori leggeri, in poche parole anche il trucco era semplice!!!:)

Adesso vi mostro qualche foto della serata, fatemi sapere cosa ne pensate, mi fa piacere leggere i vostri commenti!!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)



Hello everyone!
This morning I want to tell where I was Saturday, December 15.
  So last Saturday I attended a charity ball in Buti, what I liked most about this dance was the initiative behind it, that is all the proceeds from the evening were donated to the project to sustain food Sargot school in Burkina Faso.

Many say that these things should make the rich, and not us poor citizens with difficulty pulls ahead, but I do not think so, and you know why? Because in the end thanks to a night like this some school children of Sargot can eat and study for a whole year, which is very difficult without our help! A man who lives in the village of these children explained their daily lives, then to go to school must walk at least 5 or 7 miles a day, think no breakfast, no buses, are children whose ages range from 6 years on. Came to school tired, must study, which they do willingly, but lunch is not like us that we have the table, they do not have it, so in addition to not having breakfast these young creatures do not even eat lunch, at the end it is normal that many give up to go to school and so begin to work.
That is thanks to the event who organized the boys of Buti Sargot that children have to eat both breakfast and lunch, or so we are sure you do not leave the studies, as the STUDY is their right, rather it is a all right!

So the evening was nice, it was written on the invitation to dress preferably with the long dress, so I jumped at the ball on the fly, after a long search I found my gown at Zalando, and I must say that it is beautiful, is a very simple dress, burgundy color and embroidered with flowers, in short, is a simple but elegant dress. For the occasion, I went to the hairdresser and I are collecting the hair, this is the first time, since I do not have them in my life ever collected.
In summary for this Charity Ball was elegant and simple at the right point, even for the makeup I chose light colors, in a few words also do the trick was simple! :)

Now I will show you some pictures of the evening, let me know what you think, I'm glad to read your comments! :)
A kiss to all and good day! :)







Io sono quella a sinistra, con la frangetta!!!:)

Io insieme alle mie bimbe!!:)

Io!!:)




Il mio vestito lungo!!! My dress :)












11 commenti:

  1. Bellissima iniziativa! Complimenti.
    Anche le foto sono molto belle.
    Ciao.
    Cla two sisters ... one attitude

    RispondiElimina
  2. Stupenda! Bellissima iniziativa :)
    Il vestito era favoloso <3
    Passa da me!
    Idee regalo su http://girlfashion9002.blogspot.it/2012/12/3.html
    Bacioni
    gemma

    RispondiElimina
  3. Che belle foto! :D

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Se tutti dessimo qualcs a chi nn ha staremmo tutti molto meglio. Ce ne vogliono di piu dj iniziative cosi.tu stavi benissimo. Si vede che e' un abito cn cui ti senti a tuo agio.i capelli cosi ti donano.

    RispondiElimina
  5. E' vero che noi non guadagniamo 3.000,00 al mese, ma i nostri 900,00 o poco più o quello che è, sono sempre più di niente e se riusciamo nel nostro piccolo, senza comprarci l'ennesima borsa o braccialetto, facciamo bene e dobbiamo aiutare chi ne ha bisogno.
    Io cmq darei qualunque cosa x ricevre un invito con la richiesta dell'abito lungo, perchè li adoro troppo!
    E tu eri splendida!

    RispondiElimina
  6. Dev'essere stata una bellissima esperienza!complimenti per il look!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  7. Come stai bene, cara, il vestito è magnifico!
    Che bella serata e che bel progetto!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  8. Sempre bellissime queste iniziative! Carinissimo il vestito!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  9. che bell'iniziativa! tu stavi benissimo!
    ps nuova follower ;) ti aspetto da me, Baci Baci

    RispondiElimina
  10. ottima iniziativa e poi la location era veramente carina =)
    se ti va passa da me!

    RispondiElimina