martedì 16 ottobre 2012

I MIEI PICCOLI ACQUISTI!!!!:)

Buongiorno a tutti!!!
Oggi vi voglio mostrare gli acquisti che ho fatto in questi giorni, parto dicendovi che sono entusiasta del mio piccolo bottino, ho comprato due paia di stivali, un paio marrone, il classico stivaletto borchiato che volevo da molto tempo, il secondo è uno stivaletto alla texana, nero a punta ( questo lo adoro veramente tanto!!!!).
Il mio ragazzo ieri mi ha portato il suo regalino che ha comprato durante il suo viaggio ad Amsterdam, in pratica mi ha regalato una collana molto carina con le piume tutte colorate, e tanti orecchini a forma di roselline di tanti colori, tutto acquistato da H&M.
Infine ho comprato un braccialetto con le borchie tutto dorato e il babbo del mio ragazzo mi ha regalato un bracciale decorato con tante conchiglie.

Cosa ne pensate di questo piccolo shopping?? C'è qualche acquisto che vi piace in particolare??
Fatemi sapere cosa ne pensate!!:)
Un bacio e buona giornata!!!:)



Hello everyone!
Today I want to show the purchases I made these days, I start by telling you that I'm excited about my little booty, I bought two pairs of boots, a pair brown, classic studded boots I wanted for a long time, the second is a boot to Texas, black-tipped (I love this very much!!).
My boyfriend yesterday brought me his gift that he bought during his trip to Amsterdam, in practice gave me a necklace very pretty with feathers all colored, and many earrings in the shape of roses of many colors, all purchased from H & M .
Finally I bought a bracelet with studs all golden and the father of my boyfriend gave me a bracelet decorated with many shells.


What do you think of this little shopping? There is some shopping that you like in particular?
Let me know what you think! :)
A kiss and good day! :)














21 commenti:

  1. WOW very nice picks , honey !


    XX Luba
    Well Living Blog

    ::Michael Kors:: bag GIVEAWAY
    http://very-well-living.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti, belli gli stivali :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/beautiful-necklace-advice.html

    RispondiElimina
  3. Le prime scarpe e la collanina con le piume mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  4. che carina la collana con le piume ^_^

    RispondiElimina
  5. molto carini i primi stivali!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  6. Those shoes are amazing !
    I love your blog !
    xManon

    Will you please check out my blog sometime? You can follow me if you like !

    RispondiElimina
  7. Hey. Thanks for visiting
    The shoes are wonderful
    I'm back for you !
    Regards!

    RispondiElimina
  8. Adoriamo il bracciale!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. i love the shoes! thans for your visit, i follow you now:)

    xoxo
    http://glamshion.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Love the boots & stud bracelet :) Lovely haul!

    Satu
    Indie by heart

    RispondiElimina
  11. love the first boots !! want that too :)

    RispondiElimina
  12. All achievements are wonderful, but the boots with studs are my favorite <3

    RispondiElimina
  13. Shopping time...
    Love the boots and the bracelet** So cool

    Kiss Kiss
    www.beautifulbyj.blogspot.com

    RispondiElimina