martedì 9 ottobre 2012

Black and Jeans

Black and Jeans


Bardot embroidered jeans
$155 - bardot.com.au


Steve Madden mid heels
stevemadden.com


Leather satchel handbag
$125 - motelrocks.com



Studded jewelry
$26 - diva.net.au


80s sunglasses
ocshades.com




Buongiorno a tutti!!!
Come tutte le settimane anche oggi vi propongo una mia selezione di look tramite Polyvore!!!
oramai avrete capito che adoro i look un po strong, oggi ho scelto un look per tutti i giorni, composto da una felpa grigia, che a mio parere è carinissima, adoro la scritta Hakunamatata ahahaah!!!:)
Poi ho scelto un paio di jeans chiari stracciati, stretti in fondo, un paio di Steve Madden con le borchie, io non so voi ma le trovo stupende.
Per finire non sapendo cosa scegliere tra due borse, le ho pubblicate entrambe, poi ho scelto dei bracciali con delle borchiette ed infine ho messo i miei occhiali tondi preferiti!!!!

Cosa ne pensate di questo look, vi piace???
Aspetto i vostri commenti, sono curiosa!!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)


Hello everyone!
As every week even today I propose a selection of my look through Polyvore!
you may have guessed by now that I love the look a little strong, today I chose a look for every day, consisting of a gray sweatshirt, which I think is cute, I love the writing Hakunamatata ahahaah! :)
Then I chose a pair of light jeans torn, narrow at the bottom, a pair of Steve Madden with the studs, I do not know about you but I find them beautiful.
Finally, not knowing what to choose between two bags, I posted both, then I chose the bracelets with studs and finally I put my glasses round favorite!!

What do you think of this look, you like??
Waiting for your comments, I'm curious! :)
A kiss to all and good day! :)



12 commenti:

  1. Anche io adoro la felpa! *.*

    Un pò meno gli occhiali....troppo tondi, ma è questione di gusti ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima selezione, la felpa è stupenda!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/inspirations-10.html

    RispondiElimina
  3. Love the sweater.. is so comfy *
    Kiss Kiss
    www.beautifulbyj.blogspot.pt

    RispondiElimina
  4. Love the outfit!The sweater is amazing and i love the sunglasses!I would totally wear it!
    Kisses.

    http://blogdavicm.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  5. Buenissimas opciones...me gustaran!

    beijos e boa semana

    www.cosasde-ladydiva.com

    RispondiElimina
  6. Great look, boots, sunglasses and bags are amazing!

    RispondiElimina
  7. i really like this look although dont think i am cool enough to pull it off

    RispondiElimina
  8. Nice outfit!

    http://beautyposhblog.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. bello! anche io adoro i look strong e un pò rock..infatti mi troverei benissimo con gli oggetti che hai postato!..e adoro polyvore....sul mio blog, non so se li hai visti, ho fatto qualche collage anche io..
    la mia preferita?la borsa a cartella!!!!
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. love the leather satchel. beautiful:)
    http://seascaped.blogspot.com

    RispondiElimina