mercoledì 24 ottobre 2012

Beautiful Star!!!!

Beautiful Star!!!!


Glitter dress
ricketyrack.com


Jimmy Choo black leather pumps
forwardforward.com


Vince camuto
vincecamuto.com


J Crew j crew jewelry
jcrew.com



Buongiorno a tutti!!!

Stamani riprendo la mia rubrica settimanale dedicata alle mie selezioni fatte tramite il sito online Polyvore!!!
Stamani ho pensato a un look adatto per le serate o gli eventi più chic e romantici, il tutto caratterizzato da un abito tutto glitterato, un paio di Jimmy Choo nere, io le trovo fantastiche, una pochette nera deliziosa ed infine un bracciale con un fiocco di J Crew!!!!

Cosa ne pensate di questo look chic e romantico??
Fatemi sapere cosa ne pensate!!:)
Un bacio fede!!!:)


Hello everyone!
This morning I resume my weekly column dedicated to my selections made via the online site Polyvore!
This morning I thought of a suitable look for evenings or events more chic and romantic, all characterized by an all glittery dress, a pair of Jimmy Choo black, I find them fantastic, a lovely black clutch bag and finally a bracelet with a bow J Crew!!

What do you think of this look chic and romantic?
Let me know what you think! :)
A kiss faith! :)



20 commenti:

  1. The dress is really stunning!!!! Cool outfit!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo set..e quelle Jimmy Choo son da favola!
    Ti seguo anche su Polyvore adesso! :)

    *KiSsEsS*

    ps: nuovo post!Collaborazione e Shooting!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io appena ho visto le Jimmy Choo me ne sono subito innamorata!!Sono favolose!!!!:) kisss

      Elimina
  3. fantatsico abito ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. l'abito è da sogno e l'outfit delizioso!

    D.
    Passa da me se ti va
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/desideri-semiseri-vorrei-svegliarmi-con.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che ti piaccia questo outfit che ho creato!!:) Grazie mille cara!!! kisss

      Elimina
  5. Lovely outfit...♥
    Martha Zuñiga
    www.suenosycaramelosstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bello!!! da tenere presente con l'arrivo delle feste natalizie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto qualche spunto non guasta mai ;);)

      Elimina
  7. I love this post so much :) I always love reading your blog hh˘˘

    chicnova giveaway♥blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhh Thank you so much Dear!!!:) kisssss <3

      Elimina