mercoledì 5 settembre 2012

SCARPE.. Che ossessione!!!


Buongiorno a tutti!!!!
Stamani vi voglio mostrare le scarpe che andranno di moda in questo autunno/inverno 2012/2013.
Questo autunno/inverno ne vedrà di tutti i tipi, dai modelli classici a quelli più fantasiosi.
Io quando parlo di scarpe mi si illuminano gli occhi, sono la mia ossessione, e devo dire che le scarpe che vi mostrerò adesso, alcune fanno veramente sognare.

Fatemi sapere quali sono le vostre preferite!!
Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!!:)

Un bacio a tutti e buona giornata!!!!:)


Hi everyone!
This morning I want to show the shoes that will be in fashion this fall / winter 2012/2013.
This fall / winter we will see all kinds, from classic to the most imaginative.
When I talk about my shoes eyes light up, they are my obsession, and I have to say that the shoes that I will show you now, some are really dreaming.


Let me know what your favorite!
I look forward to reading your comments! :)

A kiss to all and good day! :)

Louis Vuitton

Chanel

Chloé

Sergio rossi

Valentino Garavani

Christian Louboutin

Jil Sander

Versace

Ralph Lauren

Cesare Paciotti

Gucci

Casadei

Tod's

Hermes


Dior

Dsquared2

Giorgio Armani

Balenciaga

Prada

Giuseppe Zanotti design

Etro

Pollini


9 commenti:

  1. Sono tutte stupende!!
    ti aspetto sul mio blog se ti va!!
    a presto!!!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  2. Amo amo amo scrape, especially giuseppe zanotti <3 he will surely be the new louboutin, just wait for it! nuovo FOLLOWER!! ricambi?

    www.butmoreimportantly.com
    http://www.facebook.com/pages/But-More-Importantly/102683339862312?ref=hl
    http://www.bloglovin.com/en/blog/3526915/but-more-importantly

    RispondiElimina
  3. ciao cara....le scarpe che hai scelto...mi piacciono molto le chanel con il dettaglio ghiaccio sul tacco...le mie scarpe preferite in assoluto invece sono le Pigalle di Louboutin....le amo alla follia...
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  4. Louboutin, Versace, Vuitton, Casadei e Dior le mie preferite...

    RispondiElimina
  5. Favolose quelle di Versace!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/inspirations-7.html

    RispondiElimina
  6. é una vera ossessione!! Adoro la Chanel e la Dior! O_O
    Passa da me se ti va.
    Lenù

    RispondiElimina
  7. Quelle di Gucci le trovo favolose !

    RispondiElimina
  8. ALCUNE .. diciamo architettoniche .. non le indosserei nemmeno se mi spari .. eheheh .. ma tipo un lauren ed un versace l'indossserei volentieri ^^

    RispondiElimina