sabato 18 agosto 2012

My love for....OASAP!!!!!

Buon pomeriggio a tutti!!!
Oggi vi voglio mostrare i miei capi preferiti, di uno dei siti online che adoro più di tutti, sto parlando di OASAP!!!
Inoltre vi voglio dire che ci sono parecchi sconti e offerte, quindi vi consiglio di dare un'occhiata a Oasap.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa selezione che ho scelto!!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)



Good afternoon everyone!
Today I want to show my favorite outfits, one of the sites online that I love most of all, I'm talking  OASAP !
Also I want to say that there are many discounts and offers, then I suggest you take a look at Oasap.

Let me know what you think of this selection I have chosen!
A kiss to all and good day! :)


























































9 commenti:

  1. Ma che belli!! vedo tantissime blogger con capi Oasap! :-)))

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono moltissime gli indumenti e gli accessori soprattutto avevo adocchiato una clutch borchiata che mi piaceva tantissimo! :)
    Però ho letto diversi post su bloggers che hanno visto le loro borse sfasciate solo dopo pochi giorni di utilizzo oppure non soddisfatte degli accessori, altre che si sono addirittura tolte dal programma, per cui mi passa la voglia di acquistare qualcosa :(
    Miky<3

    RispondiElimina
  3. Love you blog!!
    Follow you :)
    http://cristalips.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Carina la tua selezione...Dalla 7 alla 12... molto carine!Ti aspetto da me

    XoXo
    www.modidimoda-mapi.blogspot.it
    Nuovo Post -> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/08/lamore-fa-soffire.html

    RispondiElimina
  5. These are amazing clothes and apparels! I love it too! :D

    Btw Federica, you have been invited to the new BASI network!

    You can join the Bloggers Against Social Injustice network today & help us make a difference for those whose voices are not being heard!

    Come play your part, join us and worldwide bloggers to take a stand against social injustices!

    There are different events BASI hosts to help educate and fund change to help end atrocities like sex trafficking (AKA slavery!) but to really turn heads, we need your help!

    I really hope to see you there.It's just a click away and you can make this world a better place.

    * We have GFC, bloglovin, twitter and FACEBOOK too! ^_^ *

    Cassandra
    backtofive

    RispondiElimina
  6. Ma che bella selezione!!!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Alcuni outfit sono stupendi!!

    RispondiElimina
  8. Io attendo da due mesi o poco più (non ricordo di preciso in questo momento) un pacco "Oasap" (mi spettava per aver dedicato loro un post e bannato la loro pagina Web sul mio blog..eppure ho seguito correttamente ogni istruzione al riguardo! Boh??)...mah, chissà che fine ha fatto?!

    In ogni caso, i loro capi ed accessori meritano di essere acquistati o, comunque, scelti! :)


    Nuovo post sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! ;)

    RispondiElimina
  9. those sunglasses are amazing! xx

    http://www.theprovocativecouture.com/

    RispondiElimina