mercoledì 22 agosto 2012

ARGENTO...Che passione!!


Buongiorno a tutti!!!!
Stamani vi voglio presentare una delle tante tendenze che animerà la passerelle di quest'autunno/inverno 2012/2013, ma non solo sarà protagonista anche dei nostri armadi, sto parlando di tutto ciò che riguarda
L'ARGENTO!!!
Sarà presente il silver, preziosi bagliori argentati illumineranno le passerelle di tutto il mondo, per un total look di effetto.
Una tendenza brillante e luccicante da indossare nelle occasioni più importanti, fate spazio agli accessori che sono in grado di dare originalità a un intero outfit.

Adesso vi mostro tutte le immagini, a me piace questa nuova tendenza e a voi????
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)


Hi everyone!
This morning I want to present one of the many trends that will liven up the catwalks  for autumn / winter 2012/2013,but not only will be protagonist of our closets, I'm talking about everything related
SILVER!
This will be the silver, precious silver glow brighten runways around the world, for a total look effect.
A tendency to wear bright and glittering in the most important, make room accessories that are able to give originality to an entire outfit.

Now I'll show you all the pictures, I like this new trend and you???
A kiss to all and good day! :)


































21 commenti:

  1. Io adoro gli accessori silver per il resto credo che sí rischi un effetto futuristico non indifferente....meglio degli accenni ...almeno a mio parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sonia!!:) Anche io adoro gli accessori Silver, forse non so come potrei abbinare giacche!!! :)

      Elimina
  2. su alcuni accostamenti il silver mi piace molto ;) più del dorato ;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io adoro l'argento,di sicuro invaderà il mio armadio quest'autunno! :)

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che prenderò alcuni accessori, almeno una gonna e un paio di scarpe!!:):)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Thank you for your visit. I already follow your blog.
    A.

    dramaticmode.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. I looooove metallics so badly! +.+
    Kisses, Luzia *

    RispondiElimina
  7. Thank you so much Luzia!!!:):)

    RispondiElimina
  8. Wow, amazing photos! I like your blog, followed you on bloglovin, maybe follow me back?

    http://mesmemosphotoblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Wow mi piace molto questa nuova tendenza, adoro il color argento più dell'oro. Le selezioni che hai scelto son molto belle,le gonne e i vestiti son proprio strepitosi!! Penso che nel mio guardaroba non mancherà una borsa silver!!
    Grazie per esser passata da me..ti seguo anche io!!!
    *KiSsEsS*
    www.coolfstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Post interessantissimo, vista l'enorme quantità di abiti-accessori argento che possiedo direi che sto già un passo avanti ahah mi sono appena iscritta!
    Passa a dare un'occhiata da me se ti va, mi farebbe piacere, a presto!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Fantastic blog,

    Kisses

    SHOPPING STYLE

    RispondiElimina
  12. Oh yes, definitely! Silver will be a great trend, I wish I could have those silver pumps =)
    - Che

    style-che.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. C'è un premio per te sul mio blog! ^.^

    http://beautyredshoes.blogspot.it/

    Un bacio, alla prossima!

    RispondiElimina
  14. mmm.my passion)
    I am following you & hope you'll follow me back.
    WatchMyBlogHere

    RispondiElimina
  15. I think most of these are great! I'm not sure if I'd wear metallics like this though:) Not as bold haha

    xo
    lilithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina