giovedì 12 luglio 2012

The World of ESPADRILLAS!!!!

Buongiorno a tutti!!!
Stamani vi voglio parlare di un trend che sta spopolando, tutti le indossano tutti le vogliono, io mi ricordo che le portavo tantissimo da piccola, ci sono di tutte le fantasie, a tinta unita, super colorate,di pizzo, in denim a righe colorate e chi più ne ha più ne metta.
Sto parlando delle Espadrillas, una moda moderna scoppiata negli anni '80, ma che è nata nell'antichità, tutti appena arriva l'estate se ne comprano almeno un paio, perché sono delle scarpe comode, fresche, adatte per andare al mare, ma anche per andare a fare un giro in compagnia dei tuoi amici.
Io ho comprato due paia di Espadrillas, un paio bianche e un paio a righe blu, bianche e grige.
Voi cosa ne pensate di questo ritorno di tendenza?? Come me l'approvate?
Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio a tutti e buona giornata!!!! :)


Good morning to all!
This morning I want to talk about a trend that is depopulated, all wear them all they want, I remember that I brought so much to be small, we are all fantasies, solid, super colorful, colorful stripes and so on and and so forth.
I'm talking about Espadrilles, a modern fashion exploded in the '80s, but was born in ancient times, all as soon as summer arrives, if they buy at least one pair of shoes that are comfortable, cool, fit to go to sea, but also to go for a ride in the company of your friends.
I bought two pairs of Espadrilles, a couple and a couple white stripes blue, white and gray.
What do you think of this return to trend? Like me approved?
Let me know what you think, a kiss to all and good day!! :)

























21 commenti:

  1. Io adoro quelle con la zeppa, le altre non mi piacciono troppo! Non credo facciano una bella gamba alle donne o, almeno, non mi piace come stanno a me:).
    Buon fine settimana. Laura.

    RispondiElimina
  2. Le espradrillas sono stupende soprattutto quelle platform, bella selezione!

    RispondiElimina
  3. Vanno di moda ma io non le metterei ...
    Baci a presto...

    RispondiElimina
  4. i love espadrilles!! especially the ones with the red lace are amazing! thank you for the inspiration!
    http://mychoicesaremystyle.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto!!! Anche se non le ho mai provate!!!
    Adoro quelle fiorate..
    e mi piacciono molto anche sugli uomini!!!!

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/07/kerastase-gift.html
    kiss

    RispondiElimina
  6. non è proprio il genere che piace a me, ma se ne trovassi un tipo carino lo comprerei subito :)
    hai una nuova follower se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  7. L'abbinamento di Valentino è perfetto! Ma entrambe, le vedrei bene con un pantalone stile Capri!
    Ciao Sabrina

    RispondiElimina
  8. Love, love, love espadrilles on summer time!

    xoxo

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tanto, ancora però non le ho acquistate.
    Ciao R.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Devo dire che appena ho visto questo post me ne sono innamorata! Complimenti!
    Ora sono tua follower spero ricambierai!, http://www.onlyfashionblog.com/2012/07/forever-giveaway.html

    RispondiElimina
  11. Ehi ciao!!Complimenti mi piace molto questo post e le foto che hai selezionato sono stupende:)
    Ti seguo anche io cara!!
    Un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Gorgeous shoes! Thanks for sharing!

    xox

    Allie

    www.sparklesandstilettos.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Love espadrilles :)

    wanna follow each other?

    xoxo

    xcocolienx.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. I love espadrilles! You've chosen such a great collection! There are some problems with GFC on your blog. Somehow it says that there is a mistake and it couldn't be shown. I follow you on bloglovin now.and as soon as your GFC works (let me know) I follow you there too:)

    Xx

    Alexandra

    www.fashion-bridge.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. These shoes are very interesting :) I like it so much :) I'm following you now :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Great post !

    Really love these slippers too :) I have them in blue

    Thank you so much for your comment really appreciate it !

    I'm an instant follower of you now :)

    Please feel free to check out my blog if you have the time

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  17. io le amo... sono belle, comode e mi ricordano la mia ultima estate in spagna!!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    vuoi conoscere le mie 4 regole d'oro per lo shopping durante questi saldi?? allora ti aspetto nel mio ultimo post!!

    RispondiElimina