domenica 15 luglio 2012

Wendy in Wonderland!!!


Buon Pomeriggio a tutti!!
Oggi vi voglio parlare di un brand che mi ha particolarmente colpita sto parlando di Wendy in Wonderland e della bravissima designer Benedetta Mariotti creatrice del brand!!!
La collezione Wendy in Wonderland primavera/estate 2012, mi ha particolarmente colpito per la fantasia, la cura nel dettaglio, la freschezza e anche l'eleganza dei capi che hanno sfilato in passerella.
Le t-shirt sono veramente molto carine, un elemento essenziale di questa collezione è l'uso dei colori fluo, bianco, pastello, alcune t-shirt sono realizzate con colori che si illuminano al buio.



Good Afternoon Everyone!
Today I want to talk about a brand that I was particularly impressed I am talking about Wendy in Wonderland and talented creative designers Benedetta Mariotti brand!
Wendy in Wonderland collection spring / summer 2012, I was particularly impressed by the imagination, attention to detail, freshness and also the elegance of the leaders who paraded on the catwalk.
The t-shirts are really cute, an essential element of this collection is the use of fluorescent colors, white, pastel, some t-shirts are made with colors that glow in the dark.
















Adesso passiamo ai vestiti, io mi sono letteralmente innamora dei vestiti creati da Benedetta, sono molto eleganti, curati nei minimi dettagli e al passo con le tendenze però con un tocco di personalità che rende la collezione unica!!! I miei preferiti sono l'abito lungo e l'abito corto (il terzultimo e il penultimo) con dei dettagli drappeggianti, questo particolare uso del drappeggio fa si che non riusciamo a staccare gli occhi dal vestito!!!


Now for the clothes, I love the clothes are literally created by Benedetta, are very elegant, with fine details, great attention to detail and keeping up with trends but with a personal touch that makes the collection unique!












Molto belle sono le CLUTCH, realizzate in pelle colorata, trattata, pitturata schizzata, stropicciata, borchiata e infine cucita, rigorosamente a mano, tutto quello che vedete in queste foto sono è cucito a mano!!!




Very beautiful are the CLUTCH, made ​​of colored leather, treated, painted splattered, wrinkled, studded and finally sewn by hand, everything you see in these photos are being sewn by hand!















Ecco come pezzo finale vi mostro gli shorts di jeans, realizzati interamente a mano dalla nostra designer Benedetta, li potete trovare  con le borchie, con i fiorellini bianchi e a stelle e strisce colorate.




Here's how I show you the final piece of denim shorts, made ​​entirely by hand by our designer Benedetta, you can find them with studs, with white flowers and stars and colorful stripes.












Resoconto del post, la collezione primavera/estate 2012 Wendy in Wonderland la trovo originale, curata nei minimi dettagli, giovanile e al tempo stesso elegante, mi ha fatto molto piacere conoscere questo brand e la giovane promettente designer Benedetta Mariotti!!!
Quindi vi consiglio di visitare la sua pagina facebook e di vedere con i vostri occhi le sue creazioni, perché meritano veramente di essere viste.

Fatemi sapere cosa ne pensate!! Un bacio a tutti!!


Summary of the post, the spring / summer 2012 Wendy in Wonderland, I find the original, and accurate, youth and at the same time elegant, I was very pleased to know this brand and the promising young designers Benedetta Mariotti!
So I recommend you visit his facebook page and see for yourself his creations, because they really deserve to be seen.

Let me know what you think! A kiss to everyone!


Facebook PageHERE

4 commenti:

  1. Anche a me piace tutto però non la trovo originale: è il solito look visto stravisto che va di moda in quest'ultimo anno! XD
    Comunque mi piace moltissimo l'idea che si stia facendo avanti una nuova stilista italiana giovane che propone cose effettivamente utilizzabili in una qualsiasi giornata random di ognuna di noi...!!

    RispondiElimina
  2. Si in effetti magari non brilla per originalità, ma vedo che tutto sembra molto curato e si appezza l'hand made, sicuramente questa ragazza ci stupirà in futuro se segue questa strada!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Wow, there is some really chic things in this collection :)

    RispondiElimina