domenica 8 luglio 2012

Thanks to..OASAP!!!

Buon pomeriggio a tutti!!!
Oggi vi voglio mostrare il braccialetto borchiato che ho scelto su Oasap, grazie all'iniziativa aperta a tutti i fashion blogger, potete trovare tutte le indicazioni QUA.
Ho scelto questo braccialetto perché adoro le borchie, ma non solo dona al look un tocco rock molto chic.
Inoltre i tempi di spedizione sono stati perfettamente rispettati e il braccialetto era in perfette condizioni (niente macchie, niente graffi).
Vi consiglio di passare a visitare questo sito, non solo perché segue alla regola gli ordini e i tempi di spedizione, ma anche perché potrete trovare tante cose, dall'abbigliamento, agli accessori e alle scarpe.
Quindi cosa aspettate passate a visitare il sito di Oasap QUA.
Un bacio a tutti e buona giornata!!!


Good afternoon everyone!
Today I want to show the bracelet studded Oasap of which I have chosen, through the initiative open to all fashion blogger, you can find all the information HERE.
I chose this bracelet because I love the studs, but not only gives a touch of rock to look very chic.
Also the shipping times were fully complied with and the bracelet was in perfect condition (no stains, no scratches).
I recommend you go to visit this site, not only because it follows the rule orders and delivery times, but also because you can find many things, from clothing, accessories and shoes.
So what are you waiting to go visit the site Oasap HERE.
A kiss to all and good day!






15 commenti:

  1. E' molto bello, mi piacciono particolarmente gli accessori di questo tipo!
    Inoltre mi incuriosisce molto Oasap, darò un'occhiata.

    xoxo,
    Vicky.

    RispondiElimina
  2. Adoro quel genere di bracciale! Adoro le borchie in generale, infatti ho avuto modo di comprarne uno molto simile su internet, presso uno shop americano. Mi piace anche l'iniziativa Oasap, ho visto in giro vari prodotti ricevuti dal sito e sembrano tutti di qualità.
    E complimenti per l'outfit, è semplice ma adorabile :)

    RispondiElimina
  3. Bello, anche io sono affiliata con quel sito, ci sono tante cose belle!
    Baci, Mina, from THE STYLE FEVER BLOG e THE STYLE FEVER FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  4. molto carino davvero!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Carino il braccialetto, vado a fare un giro su Oasap !

    RispondiElimina
  6. I'm loving that bracelet and how you styled it!

    Xo Megan

    now following

    RispondiElimina
  7. molto carino il braccialetto!! se ti va passa da me e mi farebbe piacere se ti iscrivessi
    http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciao

    RispondiElimina
  8. nice bracelet!


    xx

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  9. Il bracciale è FANTASTICO! e complimenti per il bellissimo blog :)

    RispondiElimina
  10. molto bello... credo che farò un giro in qst sito... baci lisa...

    RispondiElimina
  11. ho un premio per te sul mio blog, vieni a vedere :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. passa da me ho un premio per te, spero ti faccia piacere :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/07/versatile-blogger-versione-fucsia.html

    RispondiElimina
  13. Che carino!Il tuo blog è stupendo e molto utile!Io ti seguo,se ti va ricambia :) Bacii :D

    http://mary-emm.blogspot.it/

    RispondiElimina