mercoledì 18 luglio 2012

JABOT!!!


Buongiorno a tutti!!!
Stamani vi voglio parlare di un brand emergente che ho scoperto da poco, sto parlando di JABOT, brand nato nel 2012 in provincia di Padova.
Gli ingredienti principali di questo marchio sono la curiosità, passione, ricerca e l'attenzione ai dettagli.
La donna che veste è una donna, sensuale, femminile e chic sempre in modo glamour, sia per la vita di tutti i giorni che nelle occasioni particolari.
Jabot utilizza tessuti esclusivamente made in Italy, per garantire assolutamente dell'ottima qualità.
Devo dire che la loro collezione mi piace veramente tanto, la trovo giovanile, colorata e femminile, i tre abiti che mi hanno particolarmente colpita sono, l'abito Sara Rosa, Edith e Sara.
Il primo e il terzo abito mi piacciono per le fantasie floreali e i colori accesi, mentre il secondo mi piace per l'abbinamento dei colori bianco e nero, che lo rendono oltre che molto femminile anche elegante.

A me la collezione di Jabot mi è piaciuta tanto e voi cosa ne pensate? Vi piace questo giovane brand in crescita?
Fatemi sapere cosa ne pensate mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti!!!!


Good morning to all!
This morning I want to talk about an emerging brand that I recently found out, I'm talking JABOT, brand born in 2012 in the province of  Padova .
The main ingredients of this brand are curiosity, passion, research and attention to detail.
The woman is wearing a woman, sensual, feminine and chic always so glamorous, and for the life of every day and in special occasions.
Jabot only uses fabrics made ​​in Italy, to absolutely guarantee the excellent quality.

I must say that I really love their collection, I find young, colorful and feminine, the three dresses I have are particularly affected, the dress Sara Rose, Edith and Sarah.
The first and the third dress I like them for their bright colors and floral, while the second one I like the combination of white and black, making it very feminine as well as stylish too.




To me the collection of Jabot I liked it so much, and what do you think? Do you like this young brand on the rise?
Let me know what you think I always enjoy reading your comments!!

WEB PAGE: JABOT

Sara

Sara Rosa

Edith



















29 commenti:

  1. Mi sembra molto interessante questo nuovo brand, mi terrò sicuramente aggiornata!

    xoxo,
    Vicky.

    RispondiElimina
  2. Thanks for following! your blog is very nice :) do you present other blogs on yours?:P
    i'm following you too:)

    RispondiElimina
  3. amazing post :)I follow you <3
    Kisses

    http://sfaashions.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  4. alcune cose sono molto carine, certo è un pò basico ma tutte abbiamo bisogno di capi base alla fin fine!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. I've been to Padova once,It's a really interesting city:)Thanks so much for stopping by
    xoxo
    Adyna

    http://makeupdesert.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  6. Forse un po' troppo basico , gli abiti cmq sono carini .
    Ciao !

    RispondiElimina
  7. Great post! I love it! ^^ You have such an amazing blog, mind to follow each other? :)

    PS: I don't post shits... :p

    See you on my blog!

    RispondiElimina
  8. ciao cara, ti ho assegnato un premio, vieni a vedere, baci, lisa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee milleee :) L'ho visto e commentato!!:) baciiii

      Elimina
  9. Ciao! Ma che belli questi abitini! Non lo conoscevo come marchio!!!!!
    Mi sono unita al tuo blog, se ti va seguiamoci a vicenda!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo anche io!!! :) Un baciooo :)

      Elimina
  10. Amazing outfits! I love them all!

    Rebecca

    www.winnipegstyle.ca

    RispondiElimina
  11. hi sweetie, thank you for follow, your blog is amazing, i follow you back of course<3

    http://coeursdefoxes.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks you so much dear :):) a big kiss :)

      Elimina
  12. I vestiti mi piacciono molto, che belli sono!!
    Una mia amica è stata a Padova per qualche mese, mi ha detto molte cose buone, così non è una sorpresa per me che aqui è nato un brand così interessante!
    Saluti dalla Germania!

    RispondiElimina
  13. La chaqueta blanca me ha encantado!! igual que el penúltimo vestido!! Que cosas más bonitas....!!!


    ;-)

    RispondiElimina
  14. The entire collection is beautiful :) www.beautyofdreamss.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. wow, i really love all of this clothes !!!
    Kisses

    RispondiElimina
  16. wow! great post,i love all of them.. new follower,pls followed me too!

    http://preciouslovestyle.blogspot.com/

    RispondiElimina