martedì 24 luglio 2012

Bijouterie5!!!


Buongiorno a tutti!!!
Stamani vi voglio parlare di un brand tutto italiano di accessori sto parlando di Bijouterie5.
Molto carina e interessante è la collezione "Summer Collection", orecchini, braccialetti, con stelle marine, perle, il tutto ricorda i colori e il profumo del mare.
Un'altra collezione che mi ha particolarmente colpito è "Passamaneria", ha uno stile particolare e ricercato, dal classico al sobrio fino ai toni più accesi come l'arancio, il verde smeraldo e il blu elettrico, realizzati in argento 925, gocce in agata e perle grezze.
Io trovo entrambe queste collezioni femminili, eleganti, curate nei minimi dettagli, adatte per un look estivo sia da giorno, ma in particolare per uscire la sera con un look un po più elegante e formale!!

Io mi sono innamorata di Bijouterie5 e le sue creazioni, voi cosa ne pensate, vi piacciono?
Fatemi sapere i vostri pareri!!

Vi lascio i link dove potete trovare le creazioni, io vi ho descritto quelle che mi hanno colpito di più, ma ce ne sono molte altre e ne vale veramente la pena guardarle!!!! :)
Un bacio a tutti e buona giornata!


Good morning to all!
This morning I want to talk about an Italian accessories brands around Bijouterie5'm talking about.
Very nice and interesting is the collection "Summer Collection", earrings, bracelets, with starfish, pearls, all reminiscent of the colors and the scent of the sea.
Another collection that I was particularly struck "Trimmings", has a particular style and refined, from classic to sober up to the brighter tones like orange, emerald green and electric blue, made of silver 925, drops in rough agate and pearls.
I find both of these collections feminine, elegant, meticulous in detail, suitable for a summer look both days, but especially for a night out with a look a little more elegant and formal!

I'm in love with Bijouterie5 and his creations, what do you think, do you like?
Let me know your opinions!

I leave you the link where you can find the creations, I have described what impressed me the most, but there are many others and it is really worth looking at!! :)
A kiss to all and good day!


WEB PAGE: HERE
FACEBOOK PAGE: HERE


"SUMMER COLLECTION"











"PASSAMANERIA"








20 commenti:

  1. Oh mamma sono bellissimi, tutti! Amo le pietre turchesi e mi piacciono molto anche gli orecchini in passamaneria.


    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  2. Eccomi da te! Belli questi gioielli <3
    Ti seguo anche io con piacere!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono... fanno molto mare! ^.^
    Ti va di passare da me?! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  4. I really love those accessories, especially the last ones~!
    Thank you for your lovely comment in my blog, dear~! ) Yours is so nice and full of interesting ideas, so yes,
    I will be happy to join it immediately~! )
    waiting for you in mine - hope we will be friends :)
    Keep posting~! )


    Olga
    http://www.myblondegal.com/

    RispondiElimina
  5. Awesome design of earrings thanks for share your blog.
    Ladies Boots UK

    RispondiElimina
  6. molto belle queste creazioni!! brava questa ragazza per la sua fantasia :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto quelli in passamaneria, trovo i colori stupendi!!!

    RispondiElimina
  8. Veramente belli, ultimamente in giro è difficile trovare cose carine

    RispondiElimina
  9. Wow, that necklace from first picture is amazing!!!

    RispondiElimina
  10. La prima collana e le perle sono favolose!

    Ti aspetto da me per il mio ultimo post outfit!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Those jewelry look amazing! Especially the earings are fantastic:)Thank you for following.I just follow you back from bloglovin because i have a problem with GFC.Much love

    RispondiElimina
  12. originali, mi piacciono molto quelli con la passamaneria!

    RispondiElimina
  13. beautiful things :))
    beggingforfashion.blogspot.pt

    RispondiElimina
  14. visit my blog and enter giveaway. you can win ralph lauren shirt.
    http://coeursdefoxes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Belli...soprattutto molto particolari!!!
    se ti va passa da me nuovo post:D

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/07/la-moda-e-fatta-per-diventare-fuori.html

    RispondiElimina
  16. Uhiuhiuhi io sono malata di orecchini da sempre e questa selzione mi piace un sacchissimo! Brava Francesca!!

    Alice Mirta www.thestyleinspire.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. lovely summer collection <3
    follow each other maybe?


    xx

    RispondiElimina
  18. ciao ragazze a titolo informativo x tutto agosto gli orecchini sono in promozione a 10 euro :) contattateci pure su facebook

    baci

    RispondiElimina