domenica 10 giugno 2012

WELCOME SUMMER!!!

Buongiorno a tutti!!!
Stamani vi voglio mostrare un outfit che ho pensato per queste giornate all'insegna dell sole, un look molto colorato, dato da la mia maglia rosa pastello di Zara, una gonna multi color sempre di Zara, i miei sandali neri con il tacco e due bracciali d'argento.
Un look semplicissimo, non troppo impegnativo, adatto sia per i giorni normali, sia per le serate più impegnative, nel caso dei giorni normali indossando magari un paio di ballerine, mentre nelle serate più "in" indossando i sandali con il tacco come ho fatto io!!!
Cosa ve ne pare, vi piace?? Fatemi sapere cosa ne pensate!!
Un bacio a tutti e buona giornata!

Good morning to all! This morning I want to show an outfit that I thought these days full of sun, a very colorful look, given by my pastel pink jersey of Zadar, a multi-colored skirt Zara always, my sandals with a heel and two blacks silver bracelets. A simple look, not too challenging, suitable for normal days, is more challenging for the evenings, in the case of ordinary days maybe wearing a pair of flats, while in the evenings "in" wearing sandals with a heel as I did I! What do you think, do you like? Let me know what you think! A kiss to all and good day!














9 commenti:

  1. bella la gonna :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao! sei molto carina, ma el look, cosi...nn mi piace tanto!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. very chic heels and gorgeous colors on your skirt!! you are so pretty!!
    mychoicesaremystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Love this sandals !! very beautiful !!

    RispondiElimina
  5. molto carino l'outfit e complimenti per gli occhi bellissimi :D ti seguo anch'io ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. U look great!

    Do u want to follow each other? :D

    RispondiElimina
  7. Pero que guapisima!!!!! nunca te han dicho que te pareces a la que hacia de hermana de Buffy? jajaja o a Georgina en gossip girl!

    www.meryswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che bella! io amo le tue scarpe

    RispondiElimina