martedì 12 giugno 2012

Ops! Objects Mania!!!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani vi voglio parlare di un giovane brand che sta spopolando, sto parlando di Ops! Objects!!
Nasce nel 2010 grazie all'idea di alcuni giovani ragazzi,  la prima collezione è l'orologio Ops! in 15 colori che fa la sua prima comparsa sul sito www.opsobjects.com.
In seguito inizia la distribuzione di questo marchio in ben 500 negozi in Italia, poi in 800 e finalmente i mercati si aprono ben oltre, in Francia, Spagna, Portogallo e Grecia.
Ma non è finita qui, Ops! Objects sbarca negli Stati Uniti con la vendita sul sito Amazon.com e in Giappone in 60 punti vendita della catena "Tic Tac".
Con il passare del tempo si ha la presentazione di due  new entry l'Anello Ops!Forever e il Bracciale Ops! Love.
Poi si ha la presentazione di Ops Beat, un lungo collier, dato da una catena d'acciaio che regge un grande pendente in silicone a forma di cuore.
Finalmente escono i nuovi Bracciali Ops! con catena colorata e un pendente a forma di cuore!!!
Io personalmente sono innamorata di questo brand, lo trovo originale e fantasioso, i bracciali poi sono una vera delizia, li trovo unici, stilosi e curati nei minimi dettagli.
Ho voluto fare questa presentazione di Ops! Object, perché ci tenevo a parlare anche dell'evoluzione di questo marchio, in quanto dei giovani ragazzi, grazie alle loro idee e alla loro forza di volontà sono riusciti a realizzare un loro grande sogno.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche a voi piace, quanto piace a me!!!!
Un bacio e buona giornata!

Facebook page: Ops! Objects
Web page: OPSOBJECTS

Good morning to all!
This morning I want to talk about a young brand that is depopulating, I'm talking Ooops!Objects!
He was born in 2010 thanks to the idea of some young boys, the first collection is the watch Ooopsin 15 colors, which makes its first appearance on the sitewww.opsobjects.com.
Then begins the distribution of this mark in no less than 500 stores in Italythen 800 andfinally the markets open much further, in France, Spain, Portugal and Greece.
But there's more, Ooops! Objects lands in the United States with the sale on the Amazon.com website in Japan and 60 stores in the chain "Tic Tac". With the passage of time has the presentation of two new entries Ring Ooops! Forever Bracelet and Ooops! Love. Then there is the presentation of Ops Beat, a long necklace, given by a steel chain that holds a large pendant silicone heart-shaped. Finally come the new bracelets Ooops! with colored chain and a pendant shaped like a heart!
I  am in love with this brand, I find the original and imaginative, then the bracelets are a real treat, I find them unique, stylish and finely crafted details. I wanted to make this presentation Ooops! Object, because I wanted to speak on the evolution of this brand, as young boys, thanks to their ideas and their willpower are able to realize their dream. Let me know what you think and if you like, as I do!! A kiss and a nice day!

Facebook page: Ops! Objects
Web page: OPSOBJECTS























13 commenti:

  1. questi braccialetti sono tutti carinissimi!:) un bacio!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco, sono coloratissimi!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. lovely blog if you want we can following each other!!! http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo,sono coloratissimi e ricordano vagamente quelli Tiffany,per la forma a cuore credo!!
    Sono una tua nuova follower,spero che ricambierai,ti aspetto sul mio blog!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bello l'orologio...non lo avevo ancora visto!
    questi bracciali mi piacciono tanto, ma mi piacerebbero tanti insieme e con quello che costano nn è fattibile :D
    grazie per essere passata da me...ti seguo volentieri anche io :)

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
  6. Mi piace!! Ho scritto un post anch'io qualche settimana fa su questo nuovo brand e ho anche un bracciale!! Devo dire che mi piaceva anche l'anello in foto ma dal vivo è decisamente troppo grande!! ^.^
    Grazie per essere passata da me. Ti seguo anch'io!
    Lenù

    RispondiElimina
  7. carinissimi!
    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. stupendi :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. belli gli orecchini, fanno allegria tutti questi bijoux colorati in estate ^_^

    RispondiElimina
  10. Sono carinissimi i braccialetti:)
    Grazie della visita, ti seguo anche io.
    Bacio

    http://socoollateral.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. molto carini, sto pensando di regalarmene uno!

    RispondiElimina
  12. Preciosos me encantan!!

    Bss
    vistetedeseda.blogspot.com

    RispondiElimina