giovedì 14 giugno 2012

FOREVER 21..


Buongiorno a tutti!!!
Stamani mi sono messa un po a sbirciare tra i vari siti di shopping online, come sempre la mia attenzione è caduta tra le pagine del sito FOREVER 21.
Si può trovare di tutto, dai vestiti per tutti i giorni a quelli adatti per eventi più importanti, jeans, blazer, maxi vestiti, t-shirts chi più ne ha più ne metta, tutto questo a prezzi super vantaggiosi!!!
Adesso vi mostro le cose che mi hanno particolarmente colpito!!!


Good morning to all!
This morning I got a little peek at the various online shopping sitesas always, my eye fellbetween the pages of the site FOREVER 21.
You can find everything from clothes for all those days suitable for major events, jeans, blazers, maxi dresses, t-shirts so on and so forth, all this super-cheap! Now I show you the things that particularly impressed me!

















Ma non finisce qui, hanno anche accessori, scarpe, cosmetici, ,intimo, il tutto sistemato con cura, in modo tale che puoi visitare bene il sito e trovare qualsiasi cosa desideri.But do not stop there, they also have accessories, shoes, cosmetics, lingerie, all carefully arranged, so that you can visit the well site and find anything you want.















Fatemi sapere cosa ne pensate, quale pezzo preferite e se conoscete altri siti di shopping online!! :) Un bacio a tutti e buona giornata!Let me know what you think, and if you know what piece you prefer other online shopping sites! :) A kiss to all and good day!





21 commenti:

  1. Il vestitino della seconda foto è stupendo *.*

    RispondiElimina
  2. Adorable!

    Wish you a great Day ♡

    RispondiElimina
  3. io la adoro :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. l' abito a fiori è favoloso ...peccato non avere uno store comodo vicino a casa, altrimenti lo visiterei speso sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Io lo amo Forever 21, ho comprato degli shorts da poco :) sono carinissimi!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. io amo forever 21, ne sono quasi dipendente,, ho comprato spessissimo li,io ti consiglio di controllare anche ASOS , ZARA online, Mango Outlet, Dorothy Perkins...

    THE CHIC AND CHEAP BLOG

    RispondiElimina
  7. Ciao Federica! Bel post! Il primo abito è splendido!!!! Un bacio, Paolo

    RispondiElimina
  8. I like forever 21 but in spain we only have in barcelona..

    kiss

    http://alazne-apieceofme.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Carinissimo il vestito rosso :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, dedicato al mio primo
    tatuaggio. Fammi sapere cosa ne pensi ;D Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/just-breathe.html

    RispondiElimina
  10. ciaooo :) bellissimo post, il vestito bianco e nero è splendido (sarà perchè ne ho uno simile di Pennyblack?)... cmq sono tua follower, un bacione parfumforfun.blogspot.it passa da me se ti va :D

    RispondiElimina
  11. Grazie per essere passata da me !
    Ti seguo anch'io con piacere .
    Ciao !

    RispondiElimina
  12. Love f21... Cheap n fashinable!!!!

    Xoxo jenna

    RispondiElimina
  13. gli accessori di f21 sono a mio parere unici e a pensare che nello store di londra vi è un piano solo per quelli *__*
    quando ci sono stata mi sono sentita in paradiso XD

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  14. oh i love f21.. these are great picks!

    xo, Carla
    misscarlaviolet.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Lovely picks, I love the big gold necklace and wedges. xx

    RispondiElimina
  16. Ciao Federica, grazie di essere passata da me. Forever 21 fa delle cose molto carine, soprattutto per i look da tutti i giorni.

    RispondiElimina
  17. el blanco y negro el rojo los colores flúor los complementos las cruces las cuñas bien altas todo lo que yo busco maravillosa entrada y gnial blog un besazo y pasate por el mio si quieres

    RispondiElimina
  18. f21 is one of my favourite brand :D high quality with affordable price :D
    X
    http://monicakosasih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. i visit forever21.com daily. love that they are trendy and affordable. lovely picks!

    RispondiElimina
  20. I love Forever21!!! It's cheap and very tredny. I specially like the jewelry and the maxi dresses!!
    Follwing you now!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Adoro Forever 21! Il secondo abito mi piace moltissimo, per non parlare degli accessori!
    Ti seguo, se vuoi passa da me: http://nomorefashionvict.blogspot.it/
    P.s. sono l'amministratrice di Manu's Jewels
    Baciii

    RispondiElimina