mercoledì 13 giugno 2012

AFRICAN STYLE!!!

Buongiorno a tutti!!
Stamani voglio parlarvi di una nuova tendenza che sta spopolando nel mondo della moda, sto parlando dell' African Style.
Uno stile agguerrito, luminoso e bollente tipico dei paesi Africani.
Fantasie etniche, stampe tipiche del Sud Africa, tribali, accessori tipici dei popoli africani, un tripudio di colori all'insegna di questo fantastico popolo.
Gli accessori sono fantastici, collane che fasciano il collo, bracciali che coprono l'avambraccio, trasformando così le donne in vere e proprie leonesse della savana.
Inutile dire che quest'estate si aprirà all'insegna di colori accesi, di stampe tribali, di accessori impreziositi dai materiali tipici della terra africana!!!
A me personalmente sono sempre piaciuti  gli usi e i costumi di questi popoli straordinari, i colori, le stampe dei vestiti e gli accessori li trovo fantastici e unici.
Voi cosa ne pensate dei questa nuova tendenza??
Un bacio e buona giornata!!!



Good morning to all!
This morning I want to tell you about a new trend that is depopulating the world of fashion,I'm talking about the 'African Style.
Combative style, bright and hot typical of African countries.
Fantasie ethnic prints typical of South Africa, tribal, accessories typical of the African peoples, a riot of color in the name of this great nation.
The accessories are fantastic, necklaces that wrap around the neck, cuffs that cover the forearm, turning women into true lions of the savannah. Needless to say that this summer will open up the banner of bold colors, tribal prints, accessories embellished with the traditional materials from the African land!
I personally have always liked the manners and customs of these peoples overtime, colors, prints, clothing and accessories I find fantastic and unique. What do you think of this new trend? A kiss and a nice day!

























13 commenti:

  1. A me piace tantissimo!!! :) ho visto tanti top e t-shirt da zara, bershka, pinkiee e in altri negozi con fantasie etniche e ho intenzione di acquistare qualcosa! :) inoltre questo stile è pieno di colori vivaci che io amo indossare!!! APPROVATO :D <3

    Miky <3

    http://calipsosphilosophy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Magnifico!! Ogni pezzo è più bello del precedente!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. i ♥ statement accessoires

    xoxo
    http://mpunktlisa.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo!:) un bacione!

    RispondiElimina
  5. i gioielli sono bellissimi

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Amo gli accessori in stile africano!
    xoxo



    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/06/miss-italia-bikini-yes-or-not.html

    RispondiElimina
  7. io amo i tessuti stampati e quelli in stile africano ancora di piu'. hanno dei colori potenti e uno stile unico! Peccato che non ho ancora trovato qualche capo chip che valga la pena comprare. Un bacione

    new post on: www.theitaliansmoothie.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Credo che sia lo stile che più mi piace.. Sia a livello di abbigliamento, ma anche per l'arredo casa.. Non so perchè ma lo amo!! :)
    Love love love african style!!!!!!!!

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. è uno stile molto particolare che bisogna saper portare...io non credo di esserne capace ;D ti ho lasciato un premio sul mio blog!!! vieni a ritirarlo!?
    laura
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. African style accessories look really cool!

    RispondiElimina
  11. Ci sono alcuni abiti bellissimi tutti colorati con queste linee morbide e mi piace un sacco anche il costume, però ho idea che non siano abiti adatti a tutte... (il costume in primis :D)

    RispondiElimina
  12. I like so much this trend!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Kisses from Italy

    Giuseppe

    RispondiElimina