mercoledì 2 maggio 2012

REMEMBER THE SUMMER OF 2011!!!!

Buongiorno a tutti!!!
Oggi finalmente è una bellissima giornata, dopo tanti giorni passati con nuvole e pioggia, proprio per questo mi è venuto in mente il servizio fotografico fatto con le mie amiche ad agosto, presso un bellissimo maneggio, immerso nel verde, io e le mie amiche ci siamo divertite a farci fotografare dalle nostre due bravissime fotografe Gaia e Giulia!!!
Vi mostro qualche scatto così mi dite quali  foto che mi hanno scattato e quali dei tre outfits che ho indossato vi piacciono di più!!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!! :)


Good morning to all!
Today, finally, is a beautiful day, after so many days with clouds and rain, for this I came up with the photo shoot done with my girlfriends in August, with a beautiful horse, in the countryside, I and my friends there was fun to photograph us by our two very respectablephotographers Gaia and Julia!
I show you some pictures so you tell me what photos I have taken and which of the threeoutfits I've worn that you like best!
A kiss to all and good day! :)




























Giulia la fotografa!!! :)


Gaia la fotografa!!!! :)








23 commenti:

  1. Buen dia..todo muy lindo..ame las ropas :)
    besos y buena semana

    www.cosasde-ladydiva.com

    RispondiElimina
  2. Ma io voglio il borsone a forma di radio >.< è stupendo!! Dove lo hai preso?? *_*
    Mi piace molto il tuo stile!! Se hai voglia di interagire e parlare di moda seguimi anche sulla mia pagina facebook ;) Non te ne pentirai :D
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! :):) certo che ti seguo sulla tua pagina facebook :)
      Comunque il borsone l'ho preso a Londra, precisamente in una delle bancarelle di Camden Town!!! :)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. like you blog too :) such a beautiful eyes u have

    following u, kiss*

    RispondiElimina
  5. Bellissimi scatti! Mi piacciono soprattutto le foto del primo outfit (e il primo outfit!): la quinta e la sesta sono eccezionali, che primi piani!!
    Complimenti alle fotografe e alla modella :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  6. You have such beautiful har and eyes! Love the picofyou laying down!


    Stop by soon!

    X
    /L from sweden

    http://isbla.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nice Outfits, by the way love that skirt and your eyes!

      xoxo

      www.harmonyiseverything.blogspot.com

      Elimina
  7. Great looks ! :) You have gorgeous eyes^^

    Thank you for following ! x

    Satu
    Indie by heart

    RispondiElimina
  8. thanks (;

    you hv got wonderfull eyes..n i love ur outfits..very beautiful
    kiss

    http://www.loveerdose.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. You look amazing dear! The outfitts are just amazing, you have an incredible style!
    Kisses

    RispondiElimina
  10. amazing photos! loving it!

    following you now.

    xoxo, follow? http://daraferrari.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Hi, pretty girl!
    You're so cute :3
    Great POST!<3

    Mind to follow each other?
    chellemelody.blogspot.com

    Thanks<3
    Hve a nice day.

    Xoxo,
    Michelle

    RispondiElimina
  12. Perfect LOOK...i love this shooting session....amazing tights or leggins...You have a pretty friends.. =)

    XOXO from MUNICH
    .
    La VIE Quotidienne
    .
    YOU can check the......WALT DISNEY...castle in : www.laviequo.com

    RispondiElimina
  13. verry nice photo s!You look pretty!Thanks sweety for commnet on my blog!
    i wil follow you!

    RispondiElimina
  14. beautiful you ve got amazing eyes :)))
    gorgeous blog now following
    xoxo Lindsay

    RispondiElimina
  15. i loved the second outfit!!!! You look lovely!

    RispondiElimina
  16. Ciao Bella,
    Io amo i tuoi vestiti! il cavallino è carino!!!!!

    Seguito,
    xo
    lilithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina