sabato 14 aprile 2012

MICHELA RINALDELLI FASHION DESIGNER!!!!!

Buona sera a tutti!!!! :)
Questa sera vi voglio parlare di un'altra giovane fashion designer emergente, questa volta è made in Italy, sto parlando di Michela Rinaldelli.
Questa giovane stilista, ha 22 anni, è fiorentina, ed è laureata in fashion design all'Accademia Italiana di Firenze, inoltre ha in preparazione una collaborazione con Luisa Via Roma, per la realizzazione di un capo Limited edition.
Una ragazza giovanissima, volenterosa di imparare cose nuove, gli piace sperimentare e osare.
Mi piace perché è creativa, ama l'arte, oramai si sa tutti che a me piacciono veramente tanto le geometrie applicate alla moda, quindi all'abbigliamento, agli accessori, e questa ragazza ha cercato di racchiudere le forme costruite, i tagli e le geometrie in un'unica collezione.
Ama i dettagli sia grandi che piccoli, basta vedere le applicazioni presenti nelle tasche e nei colli, che creano in passerella dei giochi di luce.
Il suo sogno nel cassetto è quello di creare un giorno un marchio tutto suo, ma ora come ora è consapevole di dover fare tanta gavetta prima di arrivare al raggiungimento di tale obbiettivo.
Io personalmente sono felice di scoprire ogni giorno, dei giovani stilisti pieni di talento, questo mi fa capire che c'è tanti giovani che si danno da fare, si rimboccano le maniche, per raggiungere i loro obbiettivi e per realizzare i loro sogni.


Good evening to all!! :)
Tonight I want to talk about another young emerging fashion designers, this time it ismade ​​in Italy, I'm talking about Michela Rinaldelli.
This young fashion designer, has 22 years, is Florentine, and has a degree in Fashion Design Italian Academy of Florence, also in preparation for a collaboration with LuisaVia Roma, for the creation of a chief Limited edition.
A young girl, willing to learn new things, likes to experiment and dare.
I like it because it is creative, loves art, now you know all that I like very much the geometry applied to fashion, and apparel, accessories, and this girl tried to enclose thebuilt forms, cuts and geometries in a single collection.
He loves the details both large and small, just to see what applications are in the pocketsand the hills, which create the light effects on the catwalk.
His dream is to one day create a brand all its own, but right now is aware of having doneso much mess before you get to achieving that goal.
I personally am happy to discover every day, the talented young designers, it makes me realize that there's so many young people who are busy, they roll up their sleeves, to reach their goals and realize their dreams.























A me Michela Rinaldelli piace veramente tanto, e voi cosa ne pensate???? baci e Buon Sabato a tutti!!!!:)
Michela Rinaldelli I really love, and what do you think?? kisses and Happy Saturday to all!:)

5 commenti:

  1. very nice drawings en pictures :)

    RispondiElimina
  2. I love the designs!

    Mina
    www.glitterinmyveins.com

    RispondiElimina
  3. I love the outfit.
    Thanks for lovely comment
    absolutely, Ive follow ur blog dear

    xoxo
    Dian
    diandindun.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grt one! Looks edgy n super stylish
    Btw be sure to check out my new post as well
    Xoxo

    RispondiElimina