giovedì 8 marzo 2012

WOMEN'S DAY!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!!
Ne approfitto per fare tanti tanti auguri a tutte le ragazze, visto che oggi è l'8 marzo e quindi è la festa delle donne!!!
Dato che oggi viene il mio ragazzo a farmi gli auguri, vi mostro il look che ho pensato per il pomeriggio, un look molto semplice e casual, un paio di jeans, una maglietta rosa, il mio maglioncino grigio scuro e le Timberland!!!
Stasera invece sono a cena con tutte le mie amiche, quindi domani vi farò vedere l'outfit che ho pensato per la serata!!! un bacio a tutti e ancora auguri :)











Good morning to all!!
I take this opportunity to do all the best to all the girlsgiven that today is the March 8 and so is the party of women!
Since today is my boy to greet meI show you the look that I thought for the afternoon, avery simple and casual looka pair of jeans, a pink shirt, my gray sweater and darkTimberland!
This evening is dinner with all my friends, so tomorrow I'll show you the outfit I thought for the eveninga kiss at all and yet wishes :)

20 commenti:

  1. Auguri a te Fede! Bella la borsa... un bacione Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ragazze :) si diciamo che la borsetta è stata il miglior acquisto della mia vacanza a Nizza per capodanno ahahahahah :)

      Elimina
  2. Happy Women's Day! You look amazing, I love the outfit and your hair!

    RispondiElimina
  3. Auguri a te e a tutte le donne!!!
    Molto elegante, nella sua sobria essenzialità, l'outfit di oggi!!!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Riccardo :) sempre gentilissimo :)

      Elimina
  4. How lovely! I love colour of your lipstick!
    Can't wait to see outfit for tonight! xo

    RispondiElimina
  5. Che bel look e che bei capelli! Li adoro!!!
    Ti seguo volentieri anche io, però non ti vedo tra le mie lettrici :(
    Torna a trovarmi così potrai riprovarci :) baci!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) questa volta ti seguo ufficialmente :):) baciiii

      Elimina
  6. grazie auguri anche a te...stai molto bene..un look davvero tranquillo ma carino! ti seguo anch'io tramite google friend.. spero farai lo stesso..un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Angela!!! :) ti seguo anche io :) BACII

      Elimina
  7. Love your cute bag :)
    Have a great day.

    RispondiElimina
  8. carino! mi piace molto quella t shirt abbinata al cardigan! auguri anche a te! :D
    http://pinkyswearclaeste.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. it's a great outfit! and i have to say that your eyes are just...perfect, really, they left me speechless :)

    RispondiElimina
  10. Hai dei bellissimi capelli!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Great style Federica...Love your touch of vintage style...I need your Jeans.

    Today you can check my MARNI for H&M choice:

    http://laviequo.blogspot.com/2012/03/marni-for-me.html

    XOXO from Munich

    La Vie Quotidienne

    www.laviequo.com

    RispondiElimina