mercoledì 21 marzo 2012

TOTAL WHITE!!!!

Un must della collezione primavera/estate 2012, è sicuramente il Total White, Blazer bianchi, Tailleur bianchi.
Tutti gli stilisti sono d'accordo, i blazer total white, sono un must di questa stagione, sempre eleganti, puoi indossarli come vuoi, con jeans, pantaloni di pelle, pantaloni neri, oppure con un total white, sempre elegante e sofisticato!!! E voi cosa ne pensate?? io quasi quasi un blazer bianco me lo vado a comprare, visto che l'ho sempre desiderato, sapete  dove posso trovarlo?? Baci :):)

A must of the spring / summer 2012, is certainly the Total White, white blazer, white Suits.
All the designers agree, the total white blazers are a must this season, always elegant,as you can wear them with jeans, leather pants, trousers, blacks, or a total white, always elegant and sophisticated! ! And what do you think? I nearly white blazer I'm going to buyit, because I've always wanted, you know where I can find ? Kisses :) :)









27 commenti:

  1. Hai ragione il blazer bianco è veramente bello!
    Prova a cercarlo su www.romwe.com e ovviamente su asos.it XD c'è persino un tailleur bianco copiato dalla sfilata di Chanel!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella!! seguirò il tuo consiglio!! :)

      Elimina
  2. amo il bianco,ne ho visti diversi da zara..io l'ho preso li,però il mio ha il colletto nero...cerca su forever21/uk oppure su asos...anche zara ormai ha lo store online!!
    ti aspetto da me quando vuoi...un bacione!!!

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee cara LO FARò :):) BACIIIII

      Elimina
  3. Che bello! Io adoro il bianco, soprattutto d'estate abbinato ad accessori colorati come il blu, il verde, il rosa.....

    passa da me, new post^__^

    RispondiElimina
  4. thanks for your comment :)
    i love this photos!!

    xoxo

    RispondiElimina
  5. mmh Fede (sono Eri XD) confermo che ne ho visti diversi, di taglio e colore da Zara! Non sono passata da H&M e non mi pare che ce ne siano all'Oviesse (per quanto riguarda grandi centri) Per spenderci un po' di soldini dovresti dare un occhio dalla Guess (mi pare di averli intravisti dalla vetrina) Io l'ho preso da Zara, ma il mio è color Pesca con le rifiniture interne a righe =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eriiiiiii proverò a vedere da Zara, Guess e H&M, speriamo beneee :):):)

      Elimina
  6. Ciao Federica!
    Grazie per il tuo commento mi ha fatto molto piacere..
    ti seguo anche io molto volentieri :)
    Hai degli occhioni stupendi!
    un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angy sei un tesoro :):) baciiii

      Elimina
  7. I love the White Blazer with golden shoes...remember me my Outfit of yesterday:

    You can check my Alexander McQUENN Outfit:

    http://laviequo.blogspot.com/2012/03/queue.html

    XOXO from Munich

    La Vie Quotidienne

    www.laviequo.com

    RispondiElimina
  8. I like very much white clothes... blouses, blazers:) and white jackets - it's perfect colour!:)

    RispondiElimina
  9. you blog is so wonderfull follow you too ♥

    RispondiElimina