giovedì 29 marzo 2012

SUNGLASSES COLLECTION BY MYKITA...

Buon pomeriggio a tutti!!!!!
Oggi visitando un po internet, ho posato lo sguardo, sulla collezione primavera-estate 2012 by Mykita.
Occhiali da sole con lenti tonde, dalla montatura abbastanza spessa, dati da nuance retrò quali rosa, beige e grigio!!!
Il marchio di moda Mykita, con questa collezione data dalla collaborazione con lo stilista Alexandre Herchcovitch, ha voluto rendere omaggio all'architetto svizzero Le Corbusier!!
Voi cosa ne pensate?? Io mi sono letteralmente innamorata di questi occhiali!!! Un bacio a tutti!!!

Good afternoon everyone!!
Today a little internet browsing, I laid eyes on the spring-summer 2012 by Mykita.
Sunglasses with round lenses, rather thick-rimmed, data from retro shades like pink, beige and gray!
The fashion label Mykita with this collection is a collaboration with fashion designerAlexandre Herchcovitch, paid tribute to the architect Le Corbusier Swiss!
What do you think? I have literally fallen in love with these glasses! A kiss to everyone!





7 commenti:

  1. Grazie mille per essere passata!:) ti seguo anche io ora, con piacere!:) che belli questi occhiali, non li avevo ancora visti!:) baci!

    RispondiElimina
  2. ME HA ENCANTADO TU BLOG, TE. SIGO!TE INVITO A MI BLOG QUE TENGO DOS SORTEOS MUY INTERESANTES, ESPERO QUE TE GUSTE Y TE QUEDES COMO SEGUIDORA :) MUAK

    http://imagenshopper.com

    RispondiElimina
  3. Quelli grigi sono gli unici che non mi convincono molto, gli altri due invece litrovo molto chic! ^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Qué graciosas !!

    Bss
    http://palomaamo.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto..solo che non so se m starebbero bene indssati, passa da noi se t va :)

    RispondiElimina
  6. I looove these glasses - such a funky shape!

    xx

    RispondiElimina
  7. Such a great style, really ads a whole lot of attitude to your outfit :D

    Stop by soon!

    X
    /L from sweden

    http://isbla.blogspot.com

    RispondiElimina