venerdì 23 marzo 2012

FASHION COLORS!!!

Buongiorno a tutti!!!
Questa mattina, diciamo che ho messo dentro al mio armadio dei vestiti primaverili, (non ho fatto un vero e proprio cambio di armadio, aspetto un altro po, visto il tempo così altalenante), vestiti molto colorati, dai pantaloni verdi, che avete visto nello scorso post, a quelli blu, celesti, rossi, gialli, alle calze di tutti i colori (Eh si  ne ho una vera e propria collezione!!!)....
Finalmente, per la mia gioia, ma sono sicura anche per la vostra, il must di questa stagione, sono i vestiti le scarpe, borse, pochette, accessori super colorati....
Nel nostro guardaroba fanno ritorno le comode Zeppe, ora molto colorate, caratterizzate da fantasie molto eccentriche, in corda, sughero, paglia o legno.
Le Ultraflat, o come li chiamo io, sandali, colorati, infradito, gladiatori o a gabbia, super colorati e molto bassi..
Come possono mancare, i bellissimi Sandali, onnipresenti in ogni collezione, sfilata, guardaroba, sandali coloratissimi, impreziositi da gioielli, dalle mille forme e altissimi!!!!
Io personalmente mi sono innamorata dei "Secchielli", un accessorio anni'80, decorato con fiori, borchie, tessuti tapestry,  adoro la forma a sacchetto, quindi penso proprio che andrò alla ricerca di questa borsa!!!
Ci sarebbero mille e mille altre cose di cui parlare, ma adesso mi fermo qui, come abbiamo visto,  uno dei must di questa stagione sono i vestiti, le borse le scarpe e gli accessori, super colorati!!!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!!!

 Good morning to all!
This morninglet's say I put in my wardrobe spring(I did not make a real change ofwardrobe, look a little moreconsidering the time it swings), brightly colored clothes,green pants, you've seen in the last postwith blueblueredyellowthe stockings of allcolors (Oh yes I have a real collection!) ....
Finally, to my joybut they are also safe for youa must for this seasonthe clothes areshoeshandbagspurses, accessories brightly colored ...
In our closet Wedges are back in the comfortable, colorful hour, characterized by very eccentric fantasies, rope, cork, straw or wood.
The ultra flat, or as I call them, sandals, colorful flip-flops, gladiator or cage, brightly colored and very low ..
How can they fail, the beautiful sandals, ubiquitous in every collection, fashion show,wardrobe, colorful sandals, adorned with jewels, with a thousand forms and tall!! 
I personally fell in love with "buckets", an accessory 80s, decorated with flowers, studs,woven tapestry, I love the shape of the bag, so I really think I'll go looking for this bag!
There would be thousands and thousands of other things to talk about, but now I'll stop here, as we have seen, one of this season's must-have clothes, bags shoes and accessories, super colorful!!
A kiss to all and good day!! 






















15 commenti:

  1. Mi piacciono i vestiti colorati!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. really lovely photos...i like colourfuloutfit!! and ur blog impress me as well
    btw mabbe we can follow each other??i hope u like to do it

    RispondiElimina
  3. great post ! love the bags !!! xx

    thesoundofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Acabo de ver tu blog!! me encantan los zapatos!! eres muy guapa :)

    RispondiElimina
  5. Das erste Kleid sieht super schön aus!!

    RispondiElimina
  6. Gorgeous post! I love all the picks!

    http://www.martasfashiondiary.com/

    RispondiElimina
  7. Love the dress in the first photo,
    not only for its colors but also for its motion!

    RispondiElimina
  8. ciao, sono capitata per caso sul tuo blog, e mi sono iscritta per la carica di energia e colori che ne ho ricevuto!ah io sono elena ho un blog che parla solo di igoielli ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  9. great post, like your blog and just follwing (on bloglovin and gfc)! Hope follow back:)

    http://www.styleundsein.de

    RispondiElimina
  10. thanks hun! cool blog too! :D following you back:D

    RispondiElimina
  11. love your bloog:*
    nice post:)
    http://stylishlifeby.blogspot.com/
    A.

    RispondiElimina
  12. wauw I love everything!

    XOXO
    http://blondefashiontale.com

    RispondiElimina