giovedì 8 marzo 2012

BRIDGET JONES'S DIARY!!!

Buon Pomeriggio a tutti!!!!
Oggi come tutti i giorni mi sono vista un bel film, e indovinate cosa ho guardato?? Eh si proprio lei, la simpaticissima trentenne incasinata Bridget Jones :)
Questo film è un adattamento cinematografico dell'omonimo, bestseller dell'autrice inglese Helen Fielding!!
é la storia di Bridget, una trentenne, perennemente in lotta con il suo peso, il lavoro, la mancanza di un uomo, le sue imperfezioni e con la madre che ogni giorno tenta di farle conoscere mille potenziali fidanzati!!!
Si troverà nel mezzo a due uomini, uno è Daniel un uomo affascinante ma poco affidabile e l'altro è Mark, avvocato di successo, ma poco interessante!
In Bridget si può intravedere il ritratto dell'attuale generazione di trentenni instabili e insoddisfatte, la forza del film come nel romanzo, è racchiusa proprio nella leggerezza di una delle tante ragazze over twenty!!!
Vi lascio con una delle mie frasi preferite di questo film: Decisione numero uno: ovviamente perdere dieci chili. Numero due: mettere sempre a lavare le mutande della sera prima. Ugualmente importante, trovare un ragazzo dolce e carino con cui uscire evitando di provare attrazione romantico-morbosa per nessuno dei seguenti soggetti: alcolizzati, maniaci del lavoro, fobici dei rapporti seri, guardoni, megalomani, impotenti sentimentali o pervertiti. E soprattutto, non fantasticare su una particolare persona che incarna tutti questi aspetti…  


Good afternoon to all!!
Today, like every day I saw myself in a good movie, and guess what I watched? Oh yesshe, the lovely Bridget Jones thirty messy :)
This film is a film adaptation of the homonymous, bestselling author Helen Fielding'sEnglish!
is the story of Bridget, in her thirties, constantly in battle with his weight, work, the lack of a man, with all its imperfections and the mother who tries every day to introduce you toone thousand potential boyfriends!
You will find in the middle of two men, Daniel is a handsome man but a very reliable and the other is Mark, a successful lawyer, but not very interesting!
In Bridget can see the portrait of the current generation of young unstable and unsatisfiedthe strength of the film as in the novelis enclosed in its lightness of one of the many girls over twenty!
I leave you with one of my favorite lines from this film: Decision number one: obviouslylose ten poundsNumber two: Always put on clean underwear from the night before.Equally importantfind a nice sweet guy to go out to try and avoid romantic-morbidattraction for any of the following subjectsalcoholicsworkaholicsphobic of serious relationshipspeeping Tomsmegalomaniacsemotional impotent or pervertedAnd above alldo not fantasize about a particular person who embodies all these aspects ...








8 commenti:

  1. Buenas tardes..sabes que nunca mire esa peli??? jajajajjajaj siempre me hablaran bien della..
    besos y feliz dia!

    http://modargenta.blogspot.com/2012/03/tiendas-de-carteras.html

    RispondiElimina
  2. love this movie!!!!!!!!!

    Dionysia - I am a fashionista
    http://i-am-a-fashionista.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Love this movie, it's so funny, but books are great too.

    RispondiElimina
  4. è un classico questo film...l'ho visto e rivisto mille volte! *___*
    http://pinkyswearclaeste.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bridget jones's diary is a classic! :)

    <3, Mimi
    http://whatmimiwrites.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ahahah! Sempre carino! Meglio il primo che il seguito però! Baci! ;-)

    RispondiElimina
  7. Mi piace Bridget Jones....=)

    Today you can check my MARNI for H&M choice:

    http://laviequo.blogspot.com/2012/03/marni-for-me.html

    XOXO from Munich

    La Vie Quotidienne

    www.laviequo.com

    RispondiElimina