mercoledì 8 febbraio 2012

ABOUT ME










Mi presento, mi chiamo Federica Cristiano, ho 25 anni, vivo a Cascina, un paesino in provincia di
 Pisa. Studio Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione all'Università di Pisa.
Nutro una grande passione per tutto ciò che riguarda il mondo del Cinema.
Ho svariati interessi tra cui la Moda, il Design, l'Arte, tutto ciò che riguarda il mondo del Costume Cinematografico e Teatrale e infine ma non meno importante..lo sport.
An Ordinary Lifestyle Book, non è soltanto un blog e il mio piccolo spazio, per raccontare tutte le mie passioni e per dare sfogo alla mia creatività.


Hi, my name is Federica Cristiano, I'm 25, I live in Cascina, a village in the province of
  Pisa. Study Disciplines of Entertainment and Communication at the University of Pisa.
I have great passion for everything related to the world of Cinema.
I have varied interests including Fashion, Design, Art, everything related to the world of Cinema and Theatrical Costume and last but not least importante..lo sport.
An Ordinary Lifestyle Book, is not just a blog and my little space to tell all my passions and to give vent to my creativity.










8 commenti:

  1. Molto bellina e in bocca al lupo per il blog!
    kisses
    justgoshopping@blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Graziee milleeee :):) crepiiiii :)

    RispondiElimina
  3. you are a very pretty girl :))
    nice blog, greets from germany.
    http://noooemi.blogspot.de

    RispondiElimina
  4. Mi sono ritrovata nelle tue parole! Abbiamo molto in comune... se ti va passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi! http://thenuancesofstyle.blogspot.it
    e penso che capirai qualcosa in più di me leggendo questo mio post http://thenuancesofstyle.blogspot.it/2012/08/creazioni-realizzate-mano.html
    un bacio, Federica
    Ti aspetto !

    RispondiElimina
  5. cute blog! nice to meet you! thanks for being a new follower. :)

    RispondiElimina
  6. You are absolutely beautiful!

    Love your blog!
    I'll be following you

    Michelle
    xoxo

    Past Midnight
    http://michellejordaan.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao, cara! Eccomi qui sul tuo blog! Davvero bello qui, complimenti! Ti seguo con piacere.

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede! Anche io mi chiamo fede haha, che coincidenza! Hai davvero delle foto carine ;)
    se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog: http://hufederica.blogspot.com
    mi farebbe piacere! ;) possiamo pure seguirci e commentarci i post xk mi farebbe sapere delle tue opinioni.

    Federica

    RispondiElimina