lunedì 20 febbraio 2012

LUCY MCLAUCHLAN!!!

Oggi voglio dedicare una pagina del mio blog, a un'artista inglese che ho scoperto pochi mesi fa, il suo nome è Lucy Mclauchlan!!!
Lucy Mclauchlan è un'artista moderna di Birmingham, fa parte del "Beat 13", alcuni dei suoi lavori sono in vendita su eBay.
I suoi lavori sono realizzati in penna o vernice, in bianco o nero, su superfici diverse quali carta, muri, veicoli ecc..
Le sue opere hanno come protagonisti uccelli e volti umani e sono apparse in riviste come: CREATIVE REVIEW, GRAPHIC INTERNATIONAL, DPM, GRAPHIC BRITAIN and  PLUS 81!
Nel 2001, ha inaugurato la sua mostra al Horse Hospital Arts al centro di Londra, inoltre i suoi lavori sono presenti nelle gallerie di altri paesi in Europa, in Giappone e in Australia.
Trovo questa donna un'artista formidabile, veramente brava e creativa.
La maggior parte dei suoi disegni non sono difficili, ma come dico io: " E' proprio la sua semplicità che attira l'attenzione delle persone".
E voi cosa ne pensate di questa grande artista??

Today I want to dedicate a page of my blog, an English artist that I discovered a few months ago, her nameis Lucy McLauchlan!
Lucy McLauchlan is an artist of modern Birmingham, is part of the "Beat 13", some of his works are for sale on eBay.
His works are made in pen or paint, white or black, on different surfaces such as paper, walls, vehicles, etc. ..
His works have characters like birds and human faces and appeared in magazines such as: CREATIVEREVIEW, INTERNATIONAL GRAPHIC, DPM, and GRAPHIC BRITAIN PLUS 81!
In 2001, he opened his show at Horse Hospital Arts at the center of Londonalso his works are featured in galleries in other countries in Europe, Japan and Australia.
I find this amazing woman artistvery talented and creative.

Most of his designs are not difficultbut as I say"It 's just the simplicity that attracts people's attention."
And what do you think of this great artist?











Fatto io!!! ( c'ho provato) I did ! (i've got tried)

I did! (i've got tried)

i did! (i've got tried)

i did! (i've got tried)

29 commenti:

  1. What a gorgeous picture!

    http://www.glamkittenslitterbox.com/
    Twitter: @GlamKitten88

    RispondiElimina
  2. These are beautiful, thanks for sharing!
    xx, Micol

    http://www.themarcystop.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. very beautiful images!!!!
    Thank you for show to us!!
    Dear i follow you here and on bloglovin!!! I hope that you follow me too!!
    Hugs
    Valentina

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post, complimenti! Queste foto sono davvero stupende!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee :) certo che ti seguo :)

      Elimina
  5. hey sweety, thx for the comment and for following follow u back ni9ce blog much love <3

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver visitato il mio blog e per il follow!! Ovviamente ti seguo anche io su GFC! un bacio e a presto :D

    http://thefashionscan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Che belli gli ultimi due che hai fatto!!
    Grazie per essere passata, ti ho risposto al commento degli orecchini!
    Un bacio,
    Ele.

    http://fashion-costume.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie milleee :):) mi fa molto piacere che ti piacciono :)

      Elimina
  8. these pictures are gorgeous!
    thanks for the comment on my blog.

    http://www.scarletredblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. This is so gorgeous and very inspirational!!

    Following you aswell!

    XX

    / Linda from sweden

    RispondiElimina
  10. Si secondo me questa ragazza è fenomenale :)

    RispondiElimina
  11. ciao! ho dato una sbirciatina al tuo blog..mi piace mi piace mi piace! sono tra le tue lettrici fisse, spero ricambierai :*

    RispondiElimina